darunia ha scritto:...ma è possibile che dopo oltre due mesi la mia auto è in fase di ordinazione???
D'accordo, allora non si offre un servizio che funziona malapena. Il confronto con il tracking di un corriere (tipo DHL) è ridicolo e la mole di lavarazioni che svolge il primo nei confronti di Renault è abissale!Bohemio ha scritto:chiama la concessionaria per sapere i tempi...non fidarti di myrenault...non è mai aggiornato...a me consegnarono la Meggy e myrenault riportava ancora che la macchina era in produzione!
tranquillo, la mia twingo l'hanno prodotta in un anno e 3 mesi e poi di colpo è stata consegnata. conta che ce l'ho da 2 anni, me l'hanno consegnata dopo 40giorni dall'ordine e ho quasi finito di pagarla............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:darunia ha scritto:...ma è possibile che dopo oltre due mesi la mia auto è in fase di ordinazione???
coxi ha scritto:ciao a tutti ragazzi! ultime notizie dal sito my renault. fino a stamattina continuavano a non trovare la mia auto per mancanza di informazioni da parte mia :shock: ma comunque risultava ancora in fase di ordinazione. Pochi minuti fa così per re-incazzarmi ancora un pò decido di tornare nel sito e...con mio grande stupore leggo: LA TUA AUTO E' STATA FABBRICATA Pronta! La tua auto è stata fabbricata e controllata in ogni sua parte. Nei prossimi giorni sarà inviata in Italia :shock: :shock: Premetto che venerdì ero stato dal mio concessionario e mi aveva detto che sarebbe arrivata a fine novembre. Qualcuno "cazzeggia"...secondo voi chi? :?:
davvero :lol: :lol: :lol: :lol:coxi ha scritto:...per essere ancor più "buoni"...come il tg4 di emilio fede.. :thumbup: :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa