Qualora invece gli ordini ci sono c è l arcano di perché non sia stata consegnata il motivo del ritardoSe non sono consegnate deduco che nessuno le abbia ordinate se non erro le prove erano di questa estate siamo a Natale....
Qualora invece gli ordini ci sono c è l arcano di perché non sia stata consegnata il motivo del ritardoSe non sono consegnate deduco che nessuno le abbia ordinate se non erro le prove erano di questa estate siamo a Natale....
Per chi fosse interessato, ora c'è la prova su Premium.
![]()
Lancia Ypsilon HF 280 - L'elefantino va più veloce
Condivide il pacchetto tecnico con Abarth 600e e Alfa Romeo Junior, e le lascia dietro: sia sul dritto, sia fra le curvewww.quattroruote.it
![]()
Oggi ne ho vista una in concessionaria e devo dire che visivamente e' molto apprezzabile.
L'allargamento dei passaruota, le carreggiate maggiorate e l'assetto ribassato la rendono molto aggressiva mantenendo comunque una certa eleganza, ed anche il posteriore sembra integrato un po' meglio.
Notevoli anche i sedili interni, molto sportivi ma ben imbottiti che pero' complicano l'accesso. Gradevole il tessuto, a differenza di quello usato per Cassina ed LX, anche se io avrei preferito un colore verde acqua (come gli interni in alcantara della mia Delta HF del 90') piuttosto dell'azzurro di ispirazione Martini Racing.
Forse dovrebbero pensare a farne una versione con il mild hybrid da 145cv, che potrebbe costare circa 10k meno di questa super elettrica, e potrebbe generare un buon interesse tra i clienti piu' sportivi, eliminando gli allestimenti HF line, che trovo fuori luogo e che non ho mai visto in giro.
Non è neanche in programma peraltroIl fatto che ancora non abbiano fatto la versione 145 cv hybrid non l'ho mai capito, dato che quasi tutte le segmento B di Stellantis hanno quella versione.
Per quanto riguarda il tessuto dei sedili delle versioni più costose, ho letto o sentito che è "velluto riciclato". Quindi non finto velluto.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa