I giudizi estetici sono solo soggettivi, per me, anche se come sostengo c'è anche una certa oggettivazione del "bello" in campo automobilistico.io la vedo una delle più belle utilitarie, per i miei gusti battuta solo dalla 208, del resto il problema è che tutte le altre utilitarie non sono "belle".....se poi mettiamo la Yaris........a me non piace per niente. Notate come mi limito a dire a me piace a me non piace e non dire fa schifo è brutta non si può guardare ecc ecc.......i gusti sono soggettivi, si può esprimere un parere positivo o negativo ma senza screditare nessuno. Aggiungo fra le utilitarie che mi piacciono la R5 elettrica e attendo qualche immagine della nuova Clio.
Oggi a parte Kia, piaccia o non piaccia, lo stile automobilistico diciamo che si è quasi dimenticato del design o usa gli stagisti....questo è solo un mio parere....
Per finire dico che un'auto brutta è una brutta auto ma se è una buona auto si fa dimenticare la sua bruttezza....nel suo converso se una bella auto fa tribolare....la sua bellezza svanisce....