Buongiorno a tutti: lunedì, di passaggio presso la concessionaria che mi ha venduto la Ypsilon, ho chiesto se ci fossero richiami, non avendo avuto alcuna comunicazione da Lancia; ebbene, la risposta è stata positiva "ve ne sono 3". Recatomi presso l'officina autorizzata vicino a casa mi viene data conferma dei richiami, ma mi dicono di contattarli per un appuntamento una volta ricevuta la comunicazione ufficiale da Lancia. Poichè l'auto funzionava bene non mi sono preoccupato! Ieri notte (venerdì) al momento di riprendere l'auto, parcheggiata due ore prima, non si muoveva, pur essendo il motore acceso, poichè non permetteva la selezione nè della R nè della D; inoltre non riceveva alcun segnale da nessuna delle chiavi. L'errore era: "Anomalia motore: far riparare il veicolo". Ho quindi contattato l'assistenza Lancia che ha inviato un carro attrezzi. Una bella seccatura, ad agosto, e inoltre il tutto senza alcuna preventiva avvisaglia, diciamo che sono un po' perplesso e dubbioso sulla futura affidabilità della macchina! E' già successo a qualcun altro? Grazie per le risposte.