Allora......la macchina è pronta, mi hanno già spedito on line il libretto x poter passare l'assicurazione dalla Panda "dimissionaria" alla Ypsilon...
Una domanda: le ibride pagano o meno il bollo auto?
Saluti e grazie
Procida!!! Mi ero perso che avessi lasciato la Panda, per la Ypsilon!!Allora......la macchina è pronta, mi hanno già spedito on line il libretto x poter passare l'assicurazione dalla Panda "dimissionaria" alla Ypsilon...
Una domanda: le ibride pagano o meno il bollo auto?
Saluti e grazie
Appena ritirata e fatti i primissimi km....
Niente da rimarcare: è sempre un'auto molto carina, che non dimostra affatto gli anni di produzione, il frontale 2021 conferisce un tantino più di importanza al design, gli interni sono comodi e accoglienti, mentre il placido frullino 3 cilindri è esattamente come mi aspettavo, non rumoreggia troppo, molto docile e fluido, già si percepisce che i consumi sono contenuti, il cambio facile da azionare, anche se logicamente un pò duro a macchina nuova.
Finiture e qualità degli interni sono più che accettabili, in relazione a prezzo e target, frizione e sterzo molto morbidi (anche se il comando non ha certo una precisione da.....Giulia!); insomma, secondo me, adattissima anche a neopatentati, xchè una delle macchinine più semplici e intuitive da condurre.
Poi, x chi cerca lo scatto a tutti i costi, meglio guardare altrove, ma è nella logica di questi progetti...
Poi vi farò sapere le impressioni del mio "pargolo" ventinovenne a cui è destinata....
Ultima considerazione: lacrima e fitta al cuore parrebbero scontati, ma davvero è stato quasi straziante lasciare il Pandino in concessionaria, troppi ricordi, vissuto familiare e ....pantente al suddetto e alla "pargola" 33enne (che fra pochissimo mi fa pure....nonno!)
Saluti a tutti
Ehm....chi è Alberta Ferretti? Si conferma, purtroppo, la solita declinazione per il solo pubblico femminile. Ma ci vuole tanto a fare uno straccio di versione "Sport", almeno nell'estetica?Arriva la versione "Alberta Ferretti", a 13.950 euro.
https://www.quattroruote.it/news/nu...rretti_prezzo_ibrida_gpl_caratteristiche.html
![]()
![]()
cuorern - 39 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa