Con buona pace di Pomigliano....Con il 2028 dovrebbero diventare 5 le auto prodotte a Melfi :
nuova Tonale, Gamma, Compass, DS n.7 e DS n.8
Con buona pace di Pomigliano....Con il 2028 dovrebbero diventare 5 le auto prodotte a Melfi :
nuova Tonale, Gamma, Compass, DS n.7 e DS n.8
Il tre cilindri anche qui, non è un po' poco su un'auto di tal fattura?
L’offerta include una versione mild hybrid con il 1.2 turbo a tre cilindri da 145 CV
Secondo me si, è poco. Ma al momento nel gruppo non c'è un motore ibrido più potente (purtroppo).
prompt: immaginare gli interni di quest'auto con sedili e alcuni particolari rivestiti in alcantara beige, alcuni inserti in alluminio e radica di legno antracite![]()
stesso promt ho solo tolto il colore antracite, ho scritto semplicemente radica di legno.![]()
Ne dimentichi parecchi.Mi cito perchè in effetti c'è un motore ibrido più potente nel gruppo. Anzi ce ne sono 3.
- C'è il motore 1.6 plug-in hybrid, montato su vetture Peugeot. Ha 240 cv. Questo si poteva utilizzare e penso che in futuro sarà montato anche sulla Gamma.
- Poi c'è l'Hurricane 2.0 4 cilindri turbo (324 cv, per esempio quello della Jeep Grand Cherokee). Anche in versione ibrida.
- E infine c'è il grosso Hurricane 3.0 V6 biturbo con potenze a partire da 420 cv, per arrivare fino a 540 cv. Ma ovviamente quest'ultimo è per segmenti superiori.
Ne dimentichi parecchi.
Quelli della Tonale non vanno bene perché italiani?
Il 2l della Giulia e di Maserati ?
Il V6 alfa e Maserati ?
Con gli interni in pelle fa tutta un'altra impressione.Intanto la vettura è stata ufficialmente presentata a Roma, in pompa magna e con grande ottimismo.......
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa