Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, in novembre devo venire a Roma (via Novara ) qualcuno sa indicarmi un' alloggio a buon mercato nelle vicinanze ( possibilmente con parcheggio).
Grazie infinite in anticipo
Non è zona economica … ti muovi a piedi o in auto?
P.S. letto meglio ora, arrivi in auto. Complicato in quella zona, ma le strisce blu non costano molto. In alternativa trovi delle autorimesse (circa 30 euro al giorno). Oppure, ma dipende da cosa devi fare, ti sistemi un pochino più fuori e ti muovi poi in auto (e dipende dive devi andare)
Come dice giustamente @U2511 dipende dove devi andare, quella è una zona dove non credo si trovi molto di economico e anche abbastanza complessa per viabilità ma soprattutto parcheggio .Se li è dove devi andare secondo me conviene che alloggi in un altra zona e poi la raggiungi in altro modo quando devi andare .