<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Lancia Gamma 2026 | Page 65 | Il Forum di Quattroruote

Lancia Gamma 2026

Sicuro o almeno si spera per loro ma.....ma c'è un ma....questo superplugin come lo chiamano loro è sottaciuto.....poche prove boh qualcuno che lo ha già?

Quello del gruppo Stellantis che io sappia non è un superibrido, è un plug-in normale. Ovvero non c’è il motore termico che funge da range extender per ricaricare la batteria e arrivare a 1.000 km di autonomia.
Si tratta di normali plug-in, che portano a un utilizzo teorico più o meno di 50-50 ibrido-elettrico.

Quella è una prerogativa di Leapmotor.
 
Quello del gruppo Stellantis che io sappia non è un superibrido, è un plug-in normale. Ovvero non c’è il motore termico che funge da range extender per ricaricare la batteria e arrivare a 1.000 km di autonomia.
Si tratta di normali plug-in, che portano a un utilizzo teorico più o meno di 50-50 ibrido-elettrico.

Quella è una prerogativa di Leapmotor.
Quello Stellantis usa il cambio punch in questo caso a sette marce in cui è inserito un potente motore elettrico come similitudine ha il VW
 
Back
Alto