Ti ho inviato P.M.Io non trovo nulla di affidabile.
Ti ho inviato P.M.Io non trovo nulla di affidabile.
Atttorno a questa auto c'è infatti un pò di confusione. Inizialmente paro paro a DS che ha sospeso le nuove centrogamma a Lancia sarebbe dovuta slittare Delta e sopprimere Gamma. Ma dato che lo sviluppo, o meglio il modello finito è definitivo successivamente hanno "riammesso" in gamma la Gamma.Comunque quelle che sono state chiamate "foto", dovrebbero essere questi rendering (forse abbastanza verosimili) pubblicati da Autoblog il 3 novembre.
Ultimamente non sono state fornite notizie anche approssimative sulla data del lancio, quindi è probabile che ci sia un ritardo.
e Stellantis che fa? gli fanno la macchina al presidente e la fanno costruire in ItaliaAppunto. Condivido ma....ma c'è un ma.....
Se la DS8 è stata espressamente voluta dal capo in persona anche azionista che voleva riavere quella grandeur morta e sepolta che sopravvive solo nelle Vel Satis e nelle C6 oppure doversi "accontentare" dei suvvoni, neanche troppo oni contemporanei.....non penso ci siano stati nostri politici a qualsivoglia livello, e non azionisti......che abbiano spinto per una replica con stemma Lancia.....
Se vedi dal post Tavares i francesi molto presenti psrlo proprio dell azionista governo molto assenti placidi supini domi eppure anche le loro fabbriche son messe come le nostre e quando tutto tace .... non è buon segni gatta ci cova Renaulantise Stellantis che fa? gli fanno la macchina al presidente e la fanno costruire in Italia![]()
![]()
![]()
Interessante ma... fonte?Di oggi la notizia, fonte non 4R, che la Gamma slitterà a dopo l'estate.
Edit moderazione: altro ForumInteressante ma... fonte?
Io non ho mai sentito parlare di debutto a febbraio.Di oggi la notizia, fonte non 4R, che la Gamma slitterà a dopo l'estate.
Allora.....prima pensavano di bloccarla, e ci sta. Poi visto che era in fase di ultimazione, quindi il progetto era pronto, non vi erano ulteriori step, si è deciso di tenerlo in vita e ci sta pure questo.
Ma ora di grazia mi chiedo a sto punto perchè posticiparla da Febbraio a Novembre o giù di lì se.
Se si è deliberato il progetto ed il progetto è ultimato
Se piacendo a dio e al popolo dà un pò di produzione ad uno stabilimento nostrano che ne avrebbe tanto bisogno.
Se il marchio attualmente monomodello non prevede altri lanci di vetture a breve e nell'anno.
XXX Forum. Editato da pilota54.
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa