Poi dì che non te la sei tirata!!!diessegi ha scritto:Neanche a farlo apposta: ieri bruciata luce stop posteriore sinistra. Cambiate entrambe...diessegi ha scritto:Quattro anni e mezzo, 100.000km, DRL sempre accese su anabbaglianti: zero lampade bruciate (adesso che l'ho esplicitato mi capiterà di sicuro).
Io sulla mia Octavia ho montato gli abbaglianti allo xeno comprati su http://www.fuzion.it/. Dai un'occhiata a vedere quanto costa realmente una lampadina allo xeno: 25 euri!!!OctaviaLK ha scritto:In 3 anni e mezzo e 85.000 km solo una lampadina di posizione posteriore.
Speriamo bene soprattutto per gli xenon anteriori che costano un occhio!
A proposito cos'è la storia delle lampade xeno a 60 euri? Dove le trovate?
All'autoricambi, perchè a te quanto hanno chiesto?OctaviaLK ha scritto:In 3 anni e mezzo e 85.000 km solo una lampadina di posizione posteriore.
Ciao Giogotti.GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao a tutti!
E' chiaro che con le moderne lampade allo xeno che dovrebbero durare per circa 10.000 ore di funzionamento (in pratica tutta le vita operativa di un'auto) NON CI SONO PROBLEMI DI SOSTITUZIONE!!
Per le altre lampade riepilogo:
SULLA MIA OCTAVIA (xeno) : km.150.000 e zero sostituzioni.....nemmeno lampade varie (stop, plafoneria, specchietti laterali ecc.)
SULLA FABIA di mia moglie : km.65.000 una volta le lampade H7 dopo 3 anni di vita della vettura!
Ciao a tutti!!
@OctaviaLk: ciao Roberto....non preoccuparti sostituirai prima la tua OctaviaLK!! Buona Estate![]()
Per ora non ne ho auto bisogno, ma non si sa mai...miche72 ha scritto:All'autoricambi, perchè a te quanto hanno chiesto?OctaviaLK ha scritto:In 3 anni e mezzo e 85.000 km solo una lampadina di posizione posteriore.
Bruciato anabbagliante sx: cambiate le lampade di ambedue i fari :evil:RobyA112 ha scritto:Poi dì che non te la sei tirata!!!diessegi ha scritto:Neanche a farlo apposta: ieri bruciata luce stop posteriore sinistra. Cambiate entrambe...diessegi ha scritto:Quattro anni e mezzo, 100.000km, DRL sempre accese su anabbaglianti: zero lampade bruciate (adesso che l'ho esplicitato mi capiterà di sicuro).![]()
diessegi ha scritto:Bruciato anabbagliante sx: cambiate le lampade di ambedue i fari :evil:RobyA112 ha scritto:Poi dì che non te la sei tirata!!!diessegi ha scritto:Neanche a farlo apposta: ieri bruciata luce stop posteriore sinistra. Cambiate entrambe...diessegi ha scritto:Quattro anni e mezzo, 100.000km, DRL sempre accese su anabbaglianti: zero lampade bruciate (adesso che l'ho esplicitato mi capiterà di sicuro).![]()
ivanpg ha scritto:In 4 anni 2, anabbagliante e l'altra dietro. La prima cambiata in conce, la seconda io.
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa