serpinik ha scritto:La mia macchina va a periodi, o non se ne bruciano mai o si bruciano in serie, mah, comunque, sentendo i colleghi, anche con altre auto di marche diverse succede la stessa cosa
TatyRS ha scritto:In quasi 6 anni di vita e 130.000 km, quasi sempre con le anabbaglianti accese (faccio 95% del mio tragitto quotidiano in superstrada) sulla mia fabietta ho cambiato diverse lampadine H7 anabbaglianti. Ormai ho perso il conto, ma stimo tra le 4 e 6 lampadine. Poi se mi ricordo bene anche una luce targa, una di posizione e uno stop.
Memorabili le H7 Bosch xenon blue: pagate un botto rispetto alle normali bosch, sono durate N I E N T E, roba di due mesi o poco più. :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:diessegi ha scritto:Quattro anni e mezzo, 100.000km, DRL sempre accese su anabbaglianti: zero lampade bruciate (adesso che l'ho esplicitato mi capiterà di sicuro).
ecco qua, partita ieri anche la seconda lampadina della Fabia. Ho finalmente "convinto" la moglie a non accendere piu' le luci, visto che gira sempre in citta'.pcassone ha scritto:a me mai; tutte quante in mano alla moglie che gira sempre con i fari accesi, anche in citta'. Due alla vecchia megane, una alla Fabia (3 anni e 30.000 km scarsi)...hai voglia a dirle che non serve accenderli...io li accendo solo in autostrada
Neanche a farlo apposta: ieri bruciata luce stop posteriore sinistra. Cambiate entrambe...diessegi ha scritto:Quattro anni e mezzo, 100.000km, DRL sempre accese su anabbaglianti: zero lampade bruciate (adesso che l'ho esplicitato mi capiterà di sicuro).
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa