L'audi Laguna mi sembra più moderna, le renault hanno sempre quel design del ca**o ! Direi che la Renault A4 somiglia più a una latrina a 4 ruote.....e onestamente non so nemmeno io quanto sto scherzando 
l'audi laguna ha un design piuttosto superato, comunque....GiOrGiOoOoO ha scritto:L'audi Laguna mi sembra più moderna, le renault hanno sempre quel design del ca**o ! Direi che la Renault A4 somiglia più a una latrina a 4 ruote.....e onestamente non so nemmeno io quanto sto scherzando![]()
ho notato anch'io un certo miglioramneto...le donano i 4 anellibiasci ha scritto:Obbiettivamente, sono belle tutte e due (per la laguna lo dico ora perchè mi sembra molto migliorata)
si............ al naso .................. 8)NEWsuper5 ha scritto:ho notato anch'io un certo miglioramneto...le donano i 4 anellibiasci ha scritto:Obbiettivamente, sono belle tutte e due (per la laguna lo dico ora perchè mi sembra molto migliorata)![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:si............ al naso .................. 8)NEWsuper5 ha scritto:ho notato anch'io un certo miglioramneto...le donano i 4 anellibiasci ha scritto:Obbiettivamente, sono belle tutte e due (per la laguna lo dico ora perchè mi sembra molto migliorata)![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Se ci fai caso, cambiano continuamente motori, ora per esempio non c'è più il benzina...................alexdp69 ha scritto:biasci ha scritto:Quello che a questo punto non riesco a capire è il perchè hanno rimesso in commercio il 2.0 175cv (finalmente con cambio automatico) e il 180 cv ma senza cambio automatico.
Qualcuno di voi sa quali "abissali" differenze ci sono tra i due motori??
A parte ovviamente 5cv e ..... 40 Nm di coppia??
Cavolo, a maggio ho preso la proactive 150CV e a settembre fanno uscire la 175CV... certo che questi di Renault certe volte mi fanno proprio incazzare! :evil:
Io l' ho montato da più di un anno e ti posso dire che va alla grande.alexdp69 ha scritto:biasci ha scritto:Se ci fai caso, cambiano continuamente motori, ora per esempio non c'è più il benzina...................alexdp69 ha scritto:biasci ha scritto:Quello che a questo punto non riesco a capire è il perchè hanno rimesso in commercio il 2.0 175cv (finalmente con cambio automatico) e il 180 cv ma senza cambio automatico.
Qualcuno di voi sa quali "abissali" differenze ci sono tra i due motori??
A parte ovviamente 5cv e ..... 40 Nm di coppia??
Cavolo, a maggio ho preso la proactive 150CV e a settembre fanno uscire la 175CV... certo che questi di Renault certe volte mi fanno proprio incazzare! :evil:
Comunque ho sentito parlare di questi moduli aggiuntivi che ti fanno guadagnare 20 - 30CV di potenza... qualcuno conosce qualche dettaglio in più in merito? Sono "pericolosi" per il motore? E per il cambio? (visto che io ho il proactive).
biasci ha scritto:Urka !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno fatto la 175cv con il proactive !!!!!!!!
Era ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NEWsuper5 ha scritto:ancora non capisco dove troviate il frontale "tipo audi"...oldfox74 ha scritto:hanno cambiato il frontale che ora è tipo "audi"
pero' il profilo dei fari è lo stesso se guardate con attenzione
![]()
l'unica cosa che ha anche l'audi (e altre decine di auto in commercio) è la cromatura attorno alla presa d'aria....
ma la laguna non ha una mascherina, elemento base del frontale audi......................................quindi mi pare piuttosto "strano" dire "frontale tipo audi"![]()
FSA ha scritto:biasci ha scritto:Led a parte, ovviamente.
Secondo me i led delle Audi sono truzzissimi. Più ancora quelli degli altri che li copiano! :XD:
biasci ha scritto:Però hanno levato gli interni in pelle :evil:
Si può avere anche .... quel blu metallico niente male.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però hanno levato gli interni in pelle :evil:
E mica solo quelli... In Italia hanno proposto una scelta pari ad una vettura di fine serie!
Non è disponibile la Initiale (secondo me molto bella e che potrebbe essere richiesta da flotte e aziende), non è disponibile l'optional dell'impianto Audio Bose (cosa che in Francia c'è), non sono più disponibili i sedili anteriori reg elettricamente (che per un auto di questa categoria potrebbe essere uno svantaggio) e sicuramente mi dimentico qualcosa! Senza considerare che è disponibile in soli 4 colori più il bianco, di cui 3 grigi....Insomma il mercato italiano è proprio l'ultima ruota del carro.... :evil:
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa