Poco male io preferisco il tessuto...biasci ha scritto:Però hanno levato gli interni in pelle :evil:
biasci ha scritto:Io ho i cerchi da 18" e posso dire che fanno sentire di più le asperità del terreno.
Però se uno si vuole divertire un pochino nel misto veloce ..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I cerchi antracite??goya97 ha scritto:biasci ha scritto:Io ho i cerchi da 18" e posso dire che fanno sentire di più le asperità del terreno.
Però se uno si vuole divertire un pochino nel misto veloce ..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo il comfort ne risente di sicuro ma come dici giustamente tu, se si vuole "GUIDARE" i cerchi da 18 saranno bellini :lol:.
Venerdi giro di prova di un giorno intero (con cerchi da 18)....sto già cercando il percorso idoneo per il test...pensavo di andare a pranzare in montagna.
Ma da alcune foto i nuovi cerchi da 18 sembrano color antracite....non sarà mica così... :?
No, certo, ma si parla da 600 eurini delle 17 a ben 800 !!!!!!!!!! delle 18oldfox74 ha scritto:si...
sono color antracite.....
se la macchina la prendi nera o grigio eclissi tutto sommato potrebbero andare, ma sui colori chiari ci stonano.
p.s.
anche le gomme per i cerchi da 17'' (quelle buone) non è che costano poco.....
biasci ha scritto:I cerchi antracite??goya97 ha scritto:biasci ha scritto:Io ho i cerchi da 18" e posso dire che fanno sentire di più le asperità del terreno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo il comfort ne risente di sicuro ma come dici giustamente tu, se si vuole "GUIDARE" i cerchi da 18 saranno bellini :lol:.
Venerdi giro di prova di un giorno intero (con cerchi da 18)....sto già cercando il percorso idoneo per il test...pensavo di andare a pranzare in montagna.
Ma da alcune foto i nuovi cerchi da 18 sembrano color antracite....non sarà mica così... :?
Penso che si possano scegliere.
Sul configuratore renault non ci sono mica tutte le opzioni.
biasci ha scritto:No, certo, ma si parla da 600 eurini delle 17 a ben 800 !!!!!!!!!! delle 18oldfox74 ha scritto:si...
sono color antracite.....
se la macchina la prendi nera o grigio eclissi tutto sommato potrebbero andare, ma sui colori chiari ci stonano.
p.s.
anche le gomme per i cerchi da 17'' (quelle buone) non è che costano poco.....
biasci ha scritto:Quello che a questo punto non riesco a capire è il perchè hanno rimesso in commercio il 2.0 175cv (finalmente con cambio automatico) e il 180 cv ma senza cambio automatico.
Qualcuno di voi sa quali "abissali" differenze ci sono tra i due motori??
A parte ovviamente 5cv e ..... 40 Nm di coppia??
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa