Beh.. avessi piu` disponibilita`, mi sa che la farei ad occhi chiusi ^^
E' un piccolo dettaglio abbastanza comunenonscordarmi ha scritto:Beh.. avessi piu` disponibilita`, mi sa che la farei ad occhi chiusi ^^
Ne ho vista una domenica scorsa.il capitano ha scritto:nonscordarmi ha scritto:Bella macchinetta, non c'e` che dire, con un forte sconto si potrebbe preferire![]()
nn vendo auto
ma a parità di accessori (interni in pelle sedili elettrici navigatore sistema audio di pregio)
la laguna 180 cv costa 38.500 euri
la bmw 320 d 177 cbv costa 52.490 euri
la audi a5 2.0 tdi 170 cv 48.870 euro
secondo me la laguna riesci a pagarla 32.000 euro..anche 500 di meno forse...non ne hanno venduta manco una...tranne la mia![]()
biasci ha scritto:Ne ho vista una domenica scorsa.il capitano ha scritto:nonscordarmi ha scritto:Bella macchinetta, non c'e` che dire, con un forte sconto si potrebbe preferire![]()
nn vendo auto
ma a parità di accessori (interni in pelle sedili elettrici navigatore sistema audio di pregio)
la laguna 180 cv costa 38.500 euri
la bmw 320 d 177 cbv costa 52.490 euri
la audi a5 2.0 tdi 170 cv 48.870 euro
secondo me la laguna riesci a pagarla 32.000 euro..anche 500 di meno forse...non ne hanno venduta manco una...tranne la mia![]()
E' proprio bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato il colore, era un marrone "strano"
il capitano ha scritto:nonscordarmi ha scritto:Grazie per avermi tolto la curiosita`, perche` anche la megane coupe` mi sembra tutto sommato vivibile nei sedili posterior i![]()
rispetto alla megane coupè c'è decisamente più spazio ed inoltre il sedile è meno verticale
mi sembra che in altezza ci siano 6 cm in più sulla laguna rispetto alla megane
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa