Se avessi una cifra del genere senza pensarci 2 volte! Ottimo motore, potente quanto basta, dotazione completissima (non gli si deve aggiungere nulla, giusto la metallizzata), ottimo telaio (4 ruote sterzanti, sono da provare per capirle) e non dimentichiamoci della bella linea!
Ciao! devo dire che dalle foto pure a me sembrava bellissima, ma poi ne ho visto una su strada e la zona posteriore, stranamente, non mi è piaciuta per niente: se tu l'hai vista dal vero (non solo in qualche foto, mi raccomando) te la consiglio per le buone qualità tecniche che sembra possedere. Un'unica pecca, a detta di una persona che l'aveva acquistata qui sul forum (non ricordo il nome) è un po' rumorosa (non come motore) ma come rumore del vento e delle ruote se non ricordo male. Comunque, prima di acquistarla, visto la cifra che c'è in ballo, ti consiglio di chiedere una buona e completa prova su strada presso una concessionaria Renault. Ciao.
io la comprerei si, ma mi dovrebbero fare un forte sconto...magari arrivare a non più di 30.000 euri. Anche perchè credo che qualche laguna coupè giacente in vetrina c'è...
la proverò lunedi mattina, l'unico vero deterrente è la tenuta del valore dell'usato poi per il resto non riscontro grossi difetti, magari dopo il test drive saprò dirvi di più
io ce l'ho a me hanno fatto sconto 16% e quindi 32.500 euro circa confermo che in foto sembra brutto il frontale e bellissimo il posteriore..invece dal vivo è un pò diversa...il frontale è meno brutto di quello che si pensa..la linea è meraviglisa ma il posteriore non riesco a digerirlo appieno..è troppo nervoso..se avessero fatto il cofano piatto come audi a5 e bmw serie 3 sarebeb stata perfetta il motore è buono. pigro sotto i 1.500 giri ha la grande fortuna di tirare fino ai 4.500 giri tranquillamente..impressiona quando supera i 3.000 giri. i consumi discreti (nell'uso misto si riesce a stare sotto i 7,2 l/100km) la tenuta di strada sotto i 60 km/h è impeccabile sopra i 60 km/h bisogna prendere la mano ma poi ti accorgi che usi pochissimo il volante e sembra che vai sempre dritto comodissima eccetto i fruscii aereodinamici dell'aria...sopra i 150 km/h diventa frastuono il rumore dell'aria all'altezza degli specchietti mi aspettavo molto di più dall'audio Bose..o non mi hanno montato qualcosa o mi pare un autoradio normalissimo
nel senso che sterzi sempre pochissimo..il volante si muove molto meno rispetto alla tradizionale 2 rute sterzanti..sembra di andare dritto in quel senso sui curvoni in autostrada il volante si muove sempre poco
fino ai 180 cm di altezza assolutamente si.. certo entrare e uscire è sempre problematico (anche se l'avanzamento elettrico dei sedili anteriori e dello schienale agevola) ma una volta entrati i 2 dietro se non sono più alti 180 cm stanno benone per intenderci lo spazio in larghezza è superiore alla bmw serie 3 e in lunghezza è inferiore di 4-6 cm..la audi a 5 è più piccola dietro
Grazie per avermi tolto la curiosita`, perche` anche la megane coupe` mi sembra tutto sommato vivibile nei sedili posterior i
rispetto alla megane coupè c'è decisamente più spazio ed inoltre il sedile è meno verticale mi sembra che in altezza ci siano 6 cm in più sulla laguna rispetto alla megane
nn vendo auto ma a parità di accessori (interni in pelle sedili elettrici navigatore sistema audio di pregio) la laguna 180 cv costa 38.500 euri la bmw 320 d 177 cbv costa 52.490 euri la audi a5 2.0 tdi 170 cv 48.870 euro secondo me la laguna riesci a pagarla 32.000 euro..anche 500 di meno forse...non ne hanno venduta manco una...tranne la mia