DIcinque ha scritto:mi piace moltissimo, è la laguna coupè 2.0 dci 180cv, voi la comprereste?
DIcinque ha scritto:mi piace moltissimo, è la laguna coupè 2.0 dci 180cv, voi la comprereste?
??????????????????????????? :shock: :shock: :shock:il capitano ha scritto:sopra i 60 km/h bisogna prendere la mano ma poi ti accorgi che usi pochissimo il volante e sembra che vai sempre dritto
biasci ha scritto:??????????????????????????? :shock: :shock: :shock:il capitano ha scritto:sopra i 60 km/h bisogna prendere la mano ma poi ti accorgi che usi pochissimo il volante e sembra che vai sempre dritto
A me non fa assolutamente quell' effetto.
Ah, si , giusto.il capitano ha scritto:biasci ha scritto:??????????????????????????? :shock: :shock: :shock:il capitano ha scritto:sopra i 60 km/h bisogna prendere la mano ma poi ti accorgi che usi pochissimo il volante e sembra che vai sempre dritto
A me non fa assolutamente quell' effetto.
nel senso che sterzi sempre pochissimo..il volante si muove molto meno rispetto alla tradizionale 2 rute sterzanti..sembra di andare dritto in quel senso
sui curvoni in autostrada il volante si muove sempre poco
nonscordarmi ha scritto:Curiosita`: i sedili posteriori sono vivibili?
nonscordarmi ha scritto:Grazie per avermi tolto la curiosita`, perche` anche la megane coupe` mi sembra tutto sommato vivibile nei sedili posterior i
nonscordarmi ha scritto:Bella macchinetta, non c'e` che dire, con un forte sconto si potrebbe preferire
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa