|Mauro65| ha scritto:Mah, sai, se M fosse venuto in Fiat un bel po' di anni prima, quando ancora il marchio Alfa Romeo includeva propri e specifici contenuti tecnici, forse i suoi (possibili) orientamenti sarebbero state diversi.Gunsite ha scritto:orrore per come il maglionato sta trattando l'Alfa...a pesci in faccia......
Ma, già quando entrò in Fiat, di AR sopravviveva solo il marchio
Il suo compito è quello di salvaguardare gli interessi di chi lo paga.
Poco romantico, se vuoi, ma maledettamente concreto
Ha detto, se non sbaglio, "non passerò alla storia come quello che ha ucciso il marchio": non la Casa produttrice (che non esiste più da molto tempo, ma il Marchio, appunto. Vendendolo, non lo uccide di certo, anzi.
C'è una cosa che mi incuriosisce molto.
Ipotizziamo per un momento che l'insider abbia ragione e che si addivenga alla transazione.
Come gestire il phasing out dalla Fiat Automobiles?
- Mi.To: quante ne devono ancora vendere per coprire l'investimento?Giulietta: quanto costa l'abbandono del modello prima ancora della presentazione ufficiale? (è anzi un caso che venga via via posticipata?)159: già annunciata l'assenza di un'erede, modello a fine carriera, Pomigliano destinata alla riconversione su PandaBrera - GT: piccoli numeri, probabilmente costa meno chiudere subito le linee147: pur avendo completamente ammortizzato gli impianti, il sostegno finanziario alla vendita inizia a diventare un po' troppo oneroso
Il vero problema sarebbe quindi gestire la questione MiTo e Giulietta
solo un incompetente di auto potrebbe fare quello che fa lui. Quindi lui è un incompetente di auto, sarò anche un supermanager, supervenditore (di fumo) super organizzatore...ma di auto non ne capisce una cippa. è come chiedere a me di sigarette, non fumo, mi fan schifo che vuoi che ne sappia? tante case farebbero i solti mortali 8anche vw) per avere un marchio come alfa e lui che fa? gli sta sulle balle, avrebbe preferito non averlo :shock:
forse la mia prossima sarà la giulietta, se sarà una buona macchina (a livello 147 almeno) ma certo mi gireranno le balle dare soldi a sto signore....