XD io pensavo alle lire turche XDNel 2002, in Turchia, ho comprato su una bancarella una polo Lacoste grigia (originalisssssssima, of course.....) per la folle somma di 10.000 lire (o 5 euro, si usava ancora la doppia valuta). Ci metterei la firma col sangue che quelle vere durassero come quella......
sinceramente non so le lacoste..io siccome ci lavorava un conoscente e le ho pagate "poco" ne ho comprate tre di Ralph Lauren, dopo più di 4 anni sono come nuove, e le uso molto...per quanto riguarda le polo ho girato tutti e tre, da giovanissimo usavo Lacoste, poi Fred Perry, ora Ralph Lauren, a parere mio, oltre al fatto che le fred perry sono molto corte e non mi piace mentre Ralph Lauren ha la parte posteriore allungata, che preferisco, ma i materiali di RL li trovo migliori e più duraturi, inoltre ha due linee con tessuti diversi, uno pesante, il classico e uno leggero e più fresco, sembra di non averlo addosso, e scusa se ti contraddico ma...sempre da fonti interne...i prodotti che mandano al negozio di Via della Spiga (in realtà all'epoca dell'informazione era ancora in Montenapoleone) e quelli che mandano a quello di Mendrisio (FoxTown) sono identici, cambia solo che al secondo arrivano più tardi e arriva quello che è rimasto, mentre al primo arriva tutto e a inizio stagione, infatti le camice a righe che io adoravo le compravo in Montenapoleone, mai trovate a Mendrisio (e no, non ci andavo apposta, ma ci passavo davanti spesso).Oggi sono passato dai miei e avevano il cambio stagione estivo di un cliente un po' fighetto.
Tra cui una t-shirt Lacoste appena comprata.
Non so quanto l'abbia pagata ma vale 10 euro,non di più.
Buon cotone ma non essendo una polo non potrà mai durare anni.
Qualitativamente migliore dei tessuti in vendita nei negozi "generalisti",che valgono 5 euro o meno,ma comunque niente di eccelso.
sempre da fonti interne...i prodotti che mandano al negozio di Via della Spiga (in realtà all'epoca dell'informazione era ancora in Montenapoleone) e quelli che mandano a quello di Mendrisio (FoxTown) sono identici, cambia solo che al secondo arrivano più tardi e arriva quello che è rimasto, mentre al primo arriva tutto e a inizio stagione, infatti le camice a righe che io adoravo le compravo in Montenapoleone, mai trovate a Mendrisio (e no, non ci andavo apposta, ma ci passavo davanti spesso).
ovviamente anche grazie al mio fisico, che esalta le polo![]()
era una battuta, non si capiva ?
polo mai prese in quel negozio..le camicie, mi pare sui 110, non eccessivo, di fatto come tutte le camicie RL ovunque outlet a parte, praticamente, hanno lo stesso costo della camiciaia, solo che a quella devi aggiungere il costo della stoffa XDho paura a chiederti, cosa ti facevano pagare una polo di Ralf in montenapo![]()
beh, non direi proprio vista la confidenza che avevo e la posizione della persona in azienda, poi se mi parli di marchi tipo nike che fanno davvero tutto, dal supermercato a 40€ alle serie speciali a oltre 1000...e si parla solo di scarpe...ovvio che non è una sola linea...su quelli più di nicchia appunto tipo RL, FP e Lacoste, che al supermercato non li vedi nemmeno col binocolo ci credo meno, come il mondo auto insegna, ti costa meno fare una sola linea di qualità buona che risparmiare sui prodotti base e gestire due linee, vedi skoda/seat/VW/audi/porsche/lamborghini...appena possono usano pezzi in comune...guardare sotto l'urus per credere (tutto marchiato audi)...o i pezzi di ricambio della mia che puntualmente sono marchiati almeno skoda/seat/audi/VW...le mie sospensioni per dire (che ho cambiato recentemente perché perdevano olio) vanno su 3 modelli audi, 7 modelli seat, 6 modelli skoda e 15 modelli vw)Sa tanto di versione ufficiale.
beh, non direi proprio vista la confidenza che avevo e la posizione della persona in azienda, poi se mi parli di marchi tipo nike che fanno davvero tutto, dal supermercato a 40€ alle serie speciali a oltre 1000...e si parla solo di scarpe...ovvio che non è una sola linea...su quelli più di nicchia appunto tipo RL, FP e Lacoste, che al supermercato non li vedi nemmeno col binocolo ci credo meno, come il mondo auto insegna, ti costa meno fare una sola linea di qualità buona che risparmiare sui prodotti base e gestire due linee, vedi skoda/seat/VW/audi/porsche/lamborghini...appena possono usano pezzi in comune...guardare sotto l'urus per credere (tutto marchiato audi)...o i pezzi di ricambio della mia che puntualmente sono marchiati almeno skoda/seat/audi/VW...le mie sospensioni per dire (che ho cambiato recentemente perché perdevano olio) vanno su 3 modelli audi, 7 modelli seat, 6 modelli skoda e 15 modelli vw)
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa