Ci credi che riuscivo a far entrare tutto anche nella 106? Compreso un cane da 30Kg e il passeggino.a_gricolo ha scritto:Ecco perchè ti serve la station wagon......![]()
Ma ho una laurea honoris causa in Tangram acrobatico.... :lol: :lol:
Ci credi che riuscivo a far entrare tutto anche nella 106? Compreso un cane da 30Kg e il passeggino.a_gricolo ha scritto:Ecco perchè ti serve la station wagon......![]()
PanDemonio ha scritto:Ci credi che riuscivo a far entrare tutto anche nella 106? Compreso un cane da 30Kg e il passeggino.a_gricolo ha scritto:Ecco perchè ti serve la station wagon......![]()
A me lo dici? Alla 106 nuda e cruda abbiamo aggiunto presto il box sul tetto. Passati alla Logan ho fatto solo il primo viaggio senza, dopodiché è diventato nuovamente parte integrante del set da vacanze. Fino a maggio scorso mezza bauliera era per il cane, ora che lui è andato a correre con gli angioletti nelle sempreverdi praterie del cielo ho a disposizione il 100% del vano di carico, ma già questa estate si è rivelato appena sufficiente.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ci credi che riuscivo a far entrare tutto anche nella 106? Compreso un cane da 30Kg e il passeggino.a_gricolo ha scritto:Ecco perchè ti serve la station wagon......![]()
Ma guarda, il bagagliaio dell'auto, soprattutto (anzi, solo......) quando si va in ferie con le mogli, è come l'hard disk del PC: siamo passati da 20 mega a un tera, ma invariabilmente è strapieno...... L'agrofemmina se andasse in ferie in un resort nudista a pensione completa riuscirebbe lo stesso a riempire un Grand Voyager.....
PanDemonio ha scritto:Mi sa che per agosto prossimo dovrò pensare a gancio traino e carrello appendice... :lol:
L'ho fatto. In viaggio di nozze. E in effetti.....a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Mi sa che per agosto prossimo dovrò pensare a gancio traino e carrello appendice... :lol:
Prova a cambiare strategia: noleggia una Smart......![]()
PanDemonio ha scritto:L'ho fatto. In viaggio di nozze. E in effetti.....a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Mi sa che per agosto prossimo dovrò pensare a gancio traino e carrello appendice... :lol:
Ma ora dove li metto i pandemonietti?
Hmmmmm.... ho idea che finirei così...a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:L'ho fatto. In viaggio di nozze. E in effetti.....a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Mi sa che per agosto prossimo dovrò pensare a gancio traino e carrello appendice... :lol:
Ma ora dove li metto i pandemonietti?
Vabbè, facciamo una IQ.....
PanDemonio ha scritto:Hmmmmm.... ho idea che finirei così...
PanDemonio ha scritto:Grazie. Mangio già due mele al giorno e metto sempre la maglietta della salute, nulla può uccidermi.skid32 ha scritto:è cosi una sciocchezza la sicurezza passiva finchè non ti salva la vita
Quando finisci la fiera delle banalità fammelo sapere, eh?
PanDemonio ha scritto:Mai negato, mi pare. E' il quanto che è assai relativo. Nel mio caso meno di guanti, compressore e cavi batteria, che si sono rivelati utili più volte della capacità di assorbimento degli urti della scocca dell'auto.renexx ha scritto:La sicurezza passiva non sarà la componente più importante, ma E' importante.
Padronissimo. Ma questo non da nemmeno a te il diritto di dire che "la vita non è low cost" senza sentirti rispondere che è una sciocchezza.Se devo "buttare" i soldi, li butto in un'auto che mi offra una scocca che ripari meglio gli occupanti.
Ma davvero? E quali?skid32 ha scritto:veramente le banalita' le hai dette tu
Ed è vero.prima hai obiettato che le 3 vetture in esame erano di fasce diverse
Non trovo dove. Anzi, qui è stato detto il contrario, senza smentita.(ti è stato fatto notare che la logan anche tra le sue pari grado è la peggiore)
Negativo.poi hai obiettato che era solo per i dispositivi elettronici
Negativo again: è solo stato detto che tra quelle quattro la Logan subiva una deformazione della cellula, e le altre no.(ti è stato fatto notare che ha i peggiori indici di deformazione tra i risultati2014)
Ot per te, che evidentemente non vedi al di là del tuo naso.poi hai tirato fuori una moto
(evidentemente molto ot)
Sai cosa? Mi hai convinto... Anzi, ora che ci penso, milioni di miliardi di mosche banchettano a cacca, avranno mica ragione loro? Quasi quasi....poi hai detto che l'auto piu' sicura è quella in vetrina ed è tutto relativo
evidentemente ,visto che tutti i paesi fanno i crash test e omologano , in un mondo di banalità hai ragione tu
Ottimo. Prego.per me finisce qui grazie
Capisco.renexx ha scritto:La frase non è la mia, ma mi sembra di più una sciocchezza accettare una macchina meno sicura perché costa meno
PanDemonio ha scritto:Capisco.renexx ha scritto:La frase non è la mia, ma mi sembra di più una sciocchezza accettare una macchina meno sicura perché costa meno
Quindi devo presumere che tu al momento guidi una Volvo XC90, che gestisce anche le uscite di strada e le collisioni agli incroci (62.000?), o magari una Classe S Mercedes che studia il tuo volto per capire se hai bisogno di un caffé e ti permette di vedere nella nebbia grazie al Night View Assist (95.000?), o una BMW serie 7 con Night Vision (90.000?).
Quale hai di queste? Perché se hai comprato altro che non sia uguale o meglio ti sei appena dato di sciocco da solo...
![]()
Orsù, pan, cerchiamo di non sconfinare nel ridicolo.PanDemonio ha scritto:Comunque, ricercando per tipo carrozzeria (sw), alimentazione (gasolio), prezzo (tra 7.900 e 21.702?, che è più o meno il doppio di quanto costa una Logan MCV a gasolio base), lunghezza (tra 400 e 470 cm), larghezza (tra 148 e 180 cm) e cilindrata (tra 1.360 1.602 cm3), oltre alla suddetta Logan il listino QR mi elenca:
- Hyundai i30 Wagon
- Kia Cee'd SW
- Renault Clio Sporter
- Seat Ibiza ST
- Skoda Fabia Wagon
- Skoda Rapid Spaceback
delle quali NESSUNA mi risulta essere ancora stata testata da EuroNCAP nella variante sw.
Quali sarebbero le "pari grado" migliori?
agricolo - 39 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa