fpaol68
0
Kren ha scritto:Dal 75 in poi, grazie alla politica...Punto83 ha scritto:Kren ha scritto:Ma per favore non dire cose che non stanno né in cielo né in terra, che poi qualcuno ti legge e magari ti crede!156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:C'entra qualcosa con quello che ho scritto e con Alfa Romeo?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Se si fa tra Audi e Porsche lo posso capire ma tra Fiat ed Alfa NO!!!Gully- ha scritto:Occhio però perchè di questi tempi si fanno condivisioni perfino sui modelli top gamma (penso a porsche-audi)
infatti la Panda e la Brera 3.2(il massimo che si puo' avere) hanno tutte e due lo schema 128.
peccato che Porsche e Audi siano anche VW Golf, Tuareg e quindi Seat
si perche oggi siamo nel 2010 e nessun costruttore puo piu lavorare in perdita costante e perenne per 100 anni come ha fatto alfa solo per la gioia dello 0,000000000001% dei suoi fans.
Alfa è costantemente in perdita da quando c'è il tuo amore di Torino.
Prima che i politici che hanno sempre favorito fiat la rovinassero era un'azienda florida che produceva utili.
Queste tue boutade fanno solo innervosire chi ama Alfa. Non capisco quale sia il tuo fine (anzi lo capisco benissimo......)
Era florida prima di Fiat?ma scherzi?L'Alfa stava gia' in cattive acque negli anni '70...
Per essere precisi l'ultimo bilancio positivo è del 1978.