La colonnina era indicata da 150 kW, l'auto accetta un picco di 100 kW, alla fine credo abbia caricato a una media di 50 kW, cmq quando metto giù i dati su Excel lo vedo con precisione e lo riporto.Ottimo prezzo. A quanto hai caricato?
Sarà uno che non vuole che i suoi post vengano citati. Così scrive in modo cripticoQuale auto? Di cosa si parla?
E nota a latere, ma è normale intervenire così?
un'agente segretoSarà uno che non vuole che i suoi post vengano citati. Così scrive in modo criptico![]()
Il tema di "che auto si parli" non è di primaria importanza.non importa di che auto si tratti.
il messaggio era che, per aumentare l'autonomia, ingrassano sempre di piu' le auto.
quella si portera' a spasso 700kg sempre, anche quando vai a far la spesa.
e poi c'era chi notava la differenza di consumi con 3 persone a bordo. questa se ne porta 10, senza il conducente
quando vorranno dire di avere 2mila km di autonomia, metteranno 14 quintali di pile. innovazione!
Il tema di "che auto si parli" non è di primaria importanza.
Ma scrivere un post cosi senza una sorta di link, spiegazione o giudizio fondato, per me non porta alcun che di costruttivo.
Sempre per me, è solo flame.
Il tema di "che auto si parli" non è di primaria importanza.
Ma scrivere un post cosi senza una sorta di link, spiegazione o giudizio fondato, per me non porta alcun che di costruttivo.
Sempre per me, è solo flame.
Basta fare cerca e trovate..
Quando metto i link vengono cancellati...
E con la paventata batteria allo stato solido molto meno.....ma sarà quello il futuro per questione di costi....piccola nota kWhPerò del principio ne possiamo ragionare. Credo.
Comunque la Sealion 8 ha un pacco batterie da 810 kg (115kw) per una promessa di 900 km di autonomia.
Al momento mi pare che il peso delle batterie sia mediamente attorno ai 7 kg per kw. Qualcuna 6, qualcuna 8.
Quello che sarà lo vedremo ... quello che è invece lo vediamo.E con la paventata batteria allo stato solido molto meno.....ma sarà quello il futuro per questione di costi....piccola nota kWh
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa