nafnlaus
0
Ovvio che si.Grazie della precisazione, non sapevo esistessero laureati più laureati di altri
Ovvio che si.Grazie della precisazione, non sapevo esistessero laureati più laureati di altri
Sembra quasi che avere idee sia sufficiente ad avere le competenze e conoscenze pragmatiche che portano ad affrontare e risolvere le problematiche.
Come quell'ingegnere che progetta un qualunque particolare o impianto ma non abbia idea di come si faccia poi a montarlo e quindi non possa effettuare sorveglianza nella costruzione e men che meno intervenire nella comprensione di un problema insorgente nelle varie frasi senza dimenticarsi di quelli che progettano una innovazione senza preoccuparsi degli strumenti necessari per la gestione successiva che devono essere già in commercio e accessibili. Non è raro trovare prodotti costruiti con elementi fuori standard per cui poi manchi anche l'assistenza.
il parcheggio e' del comune, non del condominio.Ecco mettere qui per ogni parcheggio una wallbox condominiale è una autentica passeggiata dato che i lampioni che si vedono vicino alla remata hanno una traccia interrata dove si possono fa passare i cavi.
Di scenari come questo c’è ne sono una paccata.
in linea di principio giusto
Però leggevo (qui?) di un caso dove facendo così restava una corsia stretta, zona passaggio ambulanze, e prima le auto accostavano e lasciavano passare, ora non c'è spazio e si devono accodare.
Non esistono laureati più o meno laureati, ma sono quelli che all'estero ci rubano perché altamente formati.Grazie della precisazione, non sapevo esistessero laureati più laureati di altri
Nessuno ci ruba niente purtroppo.....semplicemente che qua è magra e là si và un pò meglio.....Non esistono laureati più o meno laureati, ma sono quelli che all'estero ci rubano perché altamente formati.
Rubano nel sensi che noi li formiamo, a caro prezzo ed essi ne godono i pregiati servigi.Nessuno ci ruba niente purtroppo.....semplicemente che qua è magra e là si và un pò meglio.....
Se scrivo cosa ne penso mi bannano. Non sono diventato l'avvocato delle BEV, anzi, ma queste gabelle sono degne del "chi siete? dove andate? cosa portate? Un fiorino!" di troisiana memoria.visto che questo topic riguara le "perplessità" verso la transizione,,,
Cosa ne pensate della tassa da 1.000€ proposta dal comune di Roma per entrare a 30 km/ora nelle ZTL con le BEV?
visto che questo topic riguara le "perplessità" verso la transizione,,,
Cosa ne pensate della tassa da 1.000€ proposta dal comune di Roma per entrare a 30 km/ora nelle ZTL con le BEV?
conosco pochissimo o quasi niente il traffico di Roma, ma concordo che se una zone è ZTL, tale deve restare, indipendentemente dalla trazione del mezzo-che dove c'è la ZTL a Roma non ci dovrebbe circolare nessuno a prescindere, a parte residenti (quei pochi che ci sono ) e altri mezzi autorizzati.
Intervengo e mi taccio, leggendo l'articolo:Poi fanno ste cose qua...
![]()
Nuova ciclabile in Via Giulio Romano. Errori manifesti e pericoli per i ciclisti - Milano Post
Pubblichiamo la lettera di un lettore che solleva perplessità e timori sulla recente realizzazione di una pista ciclabile in via Giulio Romanowww.milanopost.info
ALGEPA - 4 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa