Fidati, io li frequento i giovani ricercatori.Guarda è proprio cambiato tutto....fidati.....dal 2000 è stato un progressivo imbarbarimento che....
Fidati, io li frequento i giovani ricercatori.Guarda è proprio cambiato tutto....fidati.....dal 2000 è stato un progressivo imbarbarimento che....
non capisci l'arteChe poi... i tizi nei parcheggi... come fanno ad uscire se ci sono quelle parcheggiate in mezzo alla strada.
Solo dei geni possono concepire una cosa del genere... era una via bella larga e scorrevole... l'hanno rovinata e ora ci sono solo più auto in coda.

Mi riferivo specificamente a laureati in discipline STEM, con dottorato, master e formazione in ambito di R&D di aziende leader. Gente che sa cosa sia immaginare soluzioni innovative, non compilare progetti in base ad un capitolato.
Ecco mettere qui per ogni parcheggio una wallbox condominiale è una autentica passeggiata dato che i lampioni che si vedono vicino alla remata hanno una traccia interrata dove si possono fa passare i cavi.
in linea di principio giustoCit. "le piste devono essere infrastrutture reali, separate dai percorsi degli autoveicoli, con le necessarie sicurezza, e realizzate con continuità. Tutto questo manca, ed è pericolosamente illusorio pensare di fare una pista ciclabile solo disegnando una striscia sull’asfalto."
Questa andrebbe scolpita nel marmo.
Sembra quasi che avere idee sia sufficiente ad avere le competenze e conoscenze pragmatiche che portano ad affrontare e risolvere le problematiche.Conosciamo trentenni differenti evidentemente
A quella età, ancora si ha quasi tutto da imparare (certo qualche eccezione c'è che è proprio quella che conferma la regola), e questo oggi come ieri. Io a quella età facevo fatica a portare a termine determinati lavori, e non capivo (adesso lo capisco, ma è tutt'altro discorso) perchè i colleghi con più esperienza non mi spiegassero preventivamente cose cui arrivavo poi (e con enorme fatica ripeto) da solo
La differenza a quell'età, non la fanno le competenze già acquisite (che ovviamente servono), ma la determinazione, la caparbietà e l'umiltà di mettersi in gioco ogni giorno per apprendere sempre cose nuove
Questo in generale ovviamente e vale per la maggioranza delle persone che conosco; poi ovviamente c'è sempre quello che dirà "non è assolutamente vero, io a quella età già facevo questo, insegnavo questo e praticavo quest'altro ..."
Ovvio che si.Grazie della precisazione, non sapevo esistessero laureati più laureati di altri
Sembra quasi che avere idee sia sufficiente ad avere le competenze e conoscenze pragmatiche che portano ad affrontare e risolvere le problematiche.
Come quell'ingegnere che progetta un qualunque particolare o impianto ma non abbia idea di come si faccia poi a montarlo e quindi non possa effettuare sorveglianza nella costruzione e men che meno intervenire nella comprensione di un problema insorgente nelle varie frasi senza dimenticarsi di quelli che progettano una innovazione senza preoccuparsi degli strumenti necessari per la gestione successiva che devono essere già in commercio e accessibili. Non è raro trovare prodotti costruiti con elementi fuori standard per cui poi manchi anche l'assistenza.
il parcheggio e' del comune, non del condominio.Ecco mettere qui per ogni parcheggio una wallbox condominiale è una autentica passeggiata dato che i lampioni che si vedono vicino alla remata hanno una traccia interrata dove si possono fa passare i cavi.
Di scenari come questo c’è ne sono una paccata.
in linea di principio giusto
Però leggevo (qui?) di un caso dove facendo così restava una corsia stretta, zona passaggio ambulanze, e prima le auto accostavano e lasciavano passare, ora non c'è spazio e si devono accodare.
Non esistono laureati più o meno laureati, ma sono quelli che all'estero ci rubano perché altamente formati.Grazie della precisazione, non sapevo esistessero laureati più laureati di altri
Nessuno ci ruba niente purtroppo.....semplicemente che qua è magra e là si và un pò meglio.....Non esistono laureati più o meno laureati, ma sono quelli che all'estero ci rubano perché altamente formati.
ALGEPA - 8 minuti fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa