Se hai dei dubbi puoi sempre scrivere in privato senza continuare a inquinare thread.Perdonami, non mi è chiara la cancellazione del messaggio. Ho risposto in maniera pacata al messaggio, con la fonte e senza omissioni , cosa di cui ero stato tacciato.
E sul tema della concausa, ho riportato il significato della parola, che è differente da quello che viene attribuito da chi mi aveva citato.
Capisco il voler moderare e non ve ne faccio una colpa, ma allora dovrebbe pure venir eliminato tutto quel che è stato scritto in precedenza (come il messaggio a cui ho risposto), o tanti messaggi che riportano fonti non verificabili, come nel caso delle famose voci del nuovo motore diesel 1.6 di stellantis. Altrimenti mi invento un cuggino, famoso del "me l'ha detto mio cuggino" , per tirar fuori notizie senza fonte.
Grazie.
Il messaggio a cui riferisci è stato cancellato assieme al tuo, a pochi momenti di distanza, per lo stesso motivo.
Abbiamo scritto in più di un moderatore di smetterla, il tuo messaggio non era pacato ma una dissertazione lessicale su una parola e, di nuovo, un articolo già postato, commentato e ricommentato più volte.
Altri utenti hanno capito l'antifona, che peraltro è stata spiegata: smettete di punzecchiarvi all'infinito su questa interpretazione e quella sfumatura.
Avete scritto le vostre visioni, avete contestato quelle dell'altro, il continuare all'infinito non cambia alcunché, può solo creare problemi (a noi e a chi legge).
Ti invito a riconsiderare il modo di vivere questi spazi, maggiore relax e capacità di non farti "prendere" da pensieri diversi dai tuoi.
Ultima modifica: