Secondo me, riferirsi ancora ai "milioni" e' qualcosa di poco significativo ma soprattutto, per chi come me se li ricorda bene, anche doloroso!
Quanto al prezzo ormai dipende da che allestimento e optional scegli, puoi arrivare serenamente a 30/32.000 € su un'auto che parte dai 20.000 € di listino.
Quanto al riferimento sui km 40 km per andare a lavorare sono 250 km per la settimana intera, su una Corsa-e su nuova piattaforma ce la fai senza alcun problema con una singola ricarica anche di inverno, e con margine, quindi potrebbe essere senza dubbio buona allo scopo (qualora gradita alla proprietaria).
Però l'auto non si usa solo per fare casa lavoro.
Io per andare a lavorare di km ne faccio solo 20 al giorno ma a fine settimana il contakm non segna 100 ma 100 + tutti gli altri spostamenti.
Io azzero il parziale dopo ogni rifornimento ma il totale sale piuttosto velocemente.
Non ce la vedo con un'auto elettrica ma tutto può essere.