Oggi come oggi no, basta vedere le vendite del Chr Plug-in, hanno dovuto fare una campagna e scontarlo allo stesso prezzo della full hybrid per venderlo.Quindi mi stai dicendo che per Toyota una B plug in non sarebbe profittevole come un full Hybrid ?
Ma quando arriverà il momento la tireranno fuori.
No, oggi non c'e spazio perchè le full hybrid possono circolare liberamente, se domani come è previsto, stringeranno la cinghia le plug-in saranno inevitabili e vendendone una cifra allora si che saranno profittevoli. E tutta questione di numeri.Se è così, in pratica, stai confermando che non c'è spazio, ad oggi, verso il basso per questo tipo di tecnologia, ed ancora meno potrebbe essercene in futuro
Se potrai scegliere sono d'accordo con te ma se poi arriverà un giorno dove in vetrina troverai una elettrica e una plug-in perchè le altre tecnologie sono morte, o più precisamente le hanno uccise, che fai ? Bicicletta ?Tu dici spesso che i potenziali acquirenti sono restii verso le nuove tecnologie; io sono uno di questi e penso resterò restio per ancora tanto tempo, non vedo perchè dovrei spendere, per l'acquisto, di più per una tipologia do auto che non mi attira, non mi da sicurezza, si prospetta meno pratica nell'uso, ...
Io sulla ecologia non ha mai parlato, anche perchè sostengo che solo la presenza dell'uomo su sta terra è un problema ecologico.Forse perchè sono più ecologiche ? Anche su questo ho parecchi dubbi considerando l'intero ciclo di vita
A quanto mi risulta hanno votato questo alla revisione, se poi cambiaranno ancora non so. Io mi baso su cose "certe" non ipotesi.E questo chi lo dice ? Sicurezze non ce ne sono ancora