<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> La "Transizione": vantaggi, svantaggi, perplessità, criticità | Page 1936 | Il Forum di Quattroruote

La "Transizione": vantaggi, svantaggi, perplessità, criticità

verranno installati nuovi motori termici su auto che oggi offrono poca scelta?

  • si

    Votes: 10 29,4%
  • si torneranno le sportive o comunque quelle più pepate

    Votes: 3 8,8%
  • no dipende dalle case

    Votes: 7 20,6%
  • no il futuro è elettrico

    Votes: 14 41,2%
  • no i motori costano troppo e saranno sempre gli stessi

    Votes: 9 26,5%

  • Total voters
    34
Io sto puntando la Yaris di una coppia di anziani che non sarà ibrida né plug in ma fa quasi 20 con 1 litro.
Semplice,economica e possibilmente leggera imho sono le 3 caratteristiche che dovrebbe avere una vettura da città.
Sui percorsi scorrevoli delle tue parti anche un vituperato puretech farebbe faville, prima di usarlo solo in città (dove più di 12,5/13 km/l non fa), andava serenamente sui 19/20 km/l sui percorsi che facevo prima, che comorendevano anche un po' di città. ;)

Augurando lunga vita alla copia di anziani, auguro a te che decidano di non aver più bisogno di quell'auto e te la vendano quanto prima.

Sicuramente quel che ho capito è che con questo nuovo lavoro un'auto ti serve molto di più.
 
In realtà faccio più o meno gli stessi km ma in extraurbano invece che in città.
Ovviamente anche io gli auguro lunga vita,spero che quando smetteranno di guidare mi propongano di prendere la loro auto.
 
Back
Alto