Infatti il minimo indispensabile sono 6kw.Concordo e se poi accendi, tu da solo, non tutto il palazzo, tutti i fornelli ad induzione contemporaneamente, è probabile che un contratto di 3kw non basti più.
Infatti il minimo indispensabile sono 6kw.Concordo e se poi accendi, tu da solo, non tutto il palazzo, tutti i fornelli ad induzione contemporaneamente, è probabile che un contratto di 3kw non basti più.
Non mi è chiaro l’attinenza tra un singolo che accende tutti i fuochi ad induzione a casa sua con la linea del palazzo, e poi pure coi 3 kW.Concordo e se poi accendi, tu da solo, non tutto il palazzo, tutti i fornelli ad induzione contemporaneamente, è probabile che un contratto di 3kw non basti più.
Ragionamento di una pochezza che sfiora l'assurdo.
La sussidiarietà non viene proprio considerata.
Potresti, per cortesia, spiegare ad un ignorantone come me cosa intendi dire con parole più elementarI?Ragionamento di una pochezza che sfiora l'assurdo.
La sussidiarietà non viene proprio considerata.
Buona la secondaSpiace dirlo ma confrontarsi con chi ha un atteggiamento simile è molto difficile e forse anche inutile.
ma non so' sinceramente se sia stata tutta colpa dell'Europa intesa come entita' politica anzi...Come al solito l'europa (in minuscolo) arriva in ritardo con un provvedimento pasticciato che genera più confusione di quella che doveva togliere, che sicuramente andrà rivisto. L'unica cosa positiva è che cade un tabù per il resto solo confusione. Secondo me hanno sbagliato tutto, vuoi andare verso l'elettrico, crea le condizioni, rete, energia a basso costo, tecnologia che non ti complica la vita ma la migliora e vedi che tutti passano all'elettrico. Invece si è preferito l'obbligo verso il nulla perché è li che siamo diretti, io continuo a pensare che la ue finirà prima dei motori a combustione interna. Per motivi lavorativi ho a che fare con chi fa export in Germania, non sono mai stati in una situazione cosi critica dal dopoguerra ad oggi come stanno ora, l'europa li ha colpiti duramente nel loro business principale, ma nemmeno noi ridiamo perché eravamo i principali fornitori di componentistica... Buon green deal a tutti.
Per motivi lavorativi ho a che fare con chi fa export in Germania, non sono mai stati in una situazione cosi critica dal dopoguerra ad oggi come stanno ora, l'europa li ha colpiti duramente nel loro business principale, ma nemmeno noi ridiamo perché eravamo i principali fornitori di componentistica... Buon green deal a tutti.
Io citavo un altro infatti e tutta la discussione, lunghissima, non la stavo seguendo.Non mi è chiaro l’attinenza tra un singolo che accende tutti i fuochi ad induzione a casa sua con la linea del palazzo, e poi pure coi 3 kW.
Scusa ma se uno cucina, magari per + persone, è più facile che li abbia accesi tutti e 4 (o +) assieme i fornelli a induzione. Più difficile usare contemporaneamente quello che citi, o no?Beh, anche se apri tutti i rubonetto dell'acqua calda, caldaia ed eventuale autoclave dopo un po'...
AKA_Zinzanbr - 4 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa