nafnlaus
0
È un passo che non basta. Secondo loro.Leggendo un articolo qui su quattroruote quasi tutti i costruttori non sono felici di questo pacchetto... Prevedo davvero un collasso generale di questo passo.
È un passo che non basta. Secondo loro.Leggendo un articolo qui su quattroruote quasi tutti i costruttori non sono felici di questo pacchetto... Prevedo davvero un collasso generale di questo passo.
Si ma per far capire che serve altro, ho paura che si vada ancora a tagliare posti di lavoro.È un passo che non basta. Secondo loro.
solo se le carichi....sempre e quella volta che fai milano taranto.....Ma neanche full, stento ad immaginare come compatibili col -90%, almeno sulla carta, solo le PHEV...
Mai fatta in oltre 40 anni di patente. Secondo te inizio ora?quella volta che fai milano taranto...
era un modo di dire....Mai fatta in oltre 40 anni di patente. Secondo te inizio ora?
Io in autostrada vedo non poche segmento B (anzi, parecchie) e pure segmento A. Magari saranno utilizzi occasionali, ma ci sono.
Quello che faceva mille km in una notte per passare da un ospedale all'altro era un tuo parente?Mai fatta in oltre 40 anni di patente. Secondo te inizio ora?
Milano Taranto sono ben più di 1000km, in un giorno li ho fatti pure in moto. Come detto, visto che ricordi selettivamente, con le soste. Come potrei fare ancora ma col piffero che faccio 10h seduto incriccato, se altri preferiscono farlo, spero di non essere nei paraggi del loro veicolo.Quello che faceva mille km in una notte per passare da un ospedale all'altro era un tuo parente?
Io penso che questo provvedimento a pochi marchi, quelli che lo hanno sugerito in commissione, possa giovare a restare in vita cambiando pelle, perchè partono da medie molto alte, più facili da abbassare, almeno sulla carta, e possono gonfiare i listini, tanto qualche sfondato che vuole spndere e più spende e più è contento lo trovano., poi gli mettono un motore ICE tanto per dire che 'è pochi cc e meno pistoni, che sulla carta consuma niente, anche perchè valutano l'utilizzo prevalante in BEV, come PHEV ed il gioo è fatto... sono le economiche che non avranno la possibilità di fare il giochino.Avevano la possibilità di cercare di tenere in vita il paziente morente, hanno preferito la sedazione profonda aspettando la morte.
Questo è quanto già avviene con le PHEV attuali (ma anche le full hybrid) che diversamente non potrebbero mai ottenere quei consumi (e quindi emissioni) che vanno a omologare.solo se le carichi tutti i giorni.
il ciclo e' fuorviante. quei consumi li fai a batteria piena. ma se le usi senza caricarle, son ibride normali coi consumi da ibride
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa