beh, anche quello del lavaggio auto, o da me le estati torride è vietato anche irrigare l'orto.. Non dico che sia sensato, dico che ci sarebbero lamentele
Resta da capire, -90% sul listino o sull'immatricolato? Sul singolo modello è impossibile. Comunque mi sembra poco significativo.Entro il 2035 emissioni ridotte del 90% rispetto ai livelli del 2021
Secondo me non può essere su ogni singolo modello, ma sulla flotta di casa.Resta da capire, -90% sul listino o sull'immatricolato? Sul singolo modello è impossibile. Comunque mi sembra poco significativo.
Chiaro, come ho scritto sopra, ma un conto è il listino, un altro è il venduto...Secondo me non può essere su ogni singolo modello, ma sulla flotta di casa.
Ma neanche full, stento ad immaginare come compatibili col -90%, almeno sulla carta, solo le PHEV...Una cosa non capisco... si parla anche di produzione delle mild anche dopo il 2035, non mi torna però questa cosa, se ho compreso bene cosa hanno partorito in UE.
Paradossalmente, e da qui mi nascono i dubbi, il full non lo hanno proprio nominato. Boh da ieri ho più confusione di primaMa neanche full, stento ad immaginare come compatibili col -90%, almeno sulla carta, solo le PHEV...
...o meglio, non cambia niente.il succo cambia poco.
Anche io credo che questa sia la strada più ovvia, si camminerà più in elettrico e meno termico, in ratica un mild al contrario.L'unica roba che mi viene in mente è che ci saranno tante PHEV con la batterie ancora più grandi in modo da abbassare tantissimo la CO2 in ciclo WLTP.
Già, il ciclo WLTP... Poi nella pratica il 70% sarà usato esattamente come una full hybrid.L'unica roba che mi viene in mente è che ci saranno tante PHEV con la batterie ancora più grandi in modo da abbassare tantissimo la CO2 in ciclo WLTP.
già oggi mi pare che le plug-in hanno emissioni di 1\3 rispetto alle ibride migliori (vedi Toyota).L'unica roba che mi viene in mente è che ci saranno tante PHEV con la batterie ancora più grandi in modo da abbassare tantissimo la CO2 in ciclo WLTP.
nafnlaus - 19 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa