Solo a luglio casa mia è stata bombardata da grandine grossa come arance... tanto per dire.
Saronno?
Comunque la verità è che il mondo è pieno di ipocrisia e stanno a fare la predica a noi normali cittadini quando agli alti livelli non gliene importa nulla.
Per fare qualche esempio, si parla tanto di pace e poi continuiamo a produrre armi, si parla di riduzione della CO2 e seghiamo boschi per costruire case e palazzi e si fanno circolare migliaia di aerei e navi da crociera, si parla di migliorare la qualità dell'aria e vendiamo sigarette che causano migliaia di morti ogni anno.
Ah, si continua a dire che il clima cambia e che il pianeta ha un problema. Il pianeta non ha alcun problema, ne ha passate di peggio in 4 miliardi di anni, quindi tranquilli, se noi ci estinguiamo o meno non gliene frega nulla.