Infatti i problemi sono nostri, del genere umano.
Appunto, allora sarebbe ora di smetterla di dire che il clima cambia e il pianeta è in pericolo.
Infatti i problemi sono nostri, del genere umano.
.Un esempio di Leapmotor è questa:
C01 da 530cv e autonomia di 730km ciclo cinese.
Vedi l'allegato 30087
.
Non lo so, in questo video (il primo in cui ho potuto vederla per strada) il comportamento su strada è imbarazzante:
Ho appena visto la prima smart elettrica nuova parcheggiata vicino ad una Panda. Caspita è più grossa della Panda! Poi la prossima Panda elettrica pare sarà sui 4 metri.
Ma le city car chi le farà ancora? Proprio loro che idealmente sono perfette per la propulsione elettrica alimentata da batterie perché crescono così tanto? Nelle nostre città ci si dovrà rivolgere ai quadricicli?
https://www.quattroruote.it/news/in...ivi_sull_andamento_della_domanda_globale.html
Gli espertoni eh.... i grandi piani, la visione....stai zitto tu, negazionista... non capisci un tubo, il futuro è elettrico e tu sei il passato...
Le EV sono ancora immature,
...e dal momento che esistono da oltre un secolo, se sono "ancora immature" io qualche domanda me la farei....
Concordo, per cui c'è la speranza che la situazione non possa che migliorare.Si però è anche vero che gli investimenti che stanno facendo negli ultimi anni nel campo delle batterie non li hanno fatti certo negli anni passati![]()
L'Inghliterra ha fatto marcia indietro, spostando dal 2030 al 2035. Mi auguro che anche l'Europa posticipi qualora ci si renderà conto che non saremo pronti.Secondo me il problema è la roadmap che è troppo stringente, mettere date come quella del 2035 o peggio come la scaletta che si è prefissata l'Inghilterra
è anche vero che gli investimenti che stanno facendo negli ultimi anni nel campo delle batterie non li hanno fatti certo negli anni passati
Concordo, per cui c'è la speranza che la situazione non possa che migliorare.
L'Inghliterra ha fatto marcia indietro, spostando dal 2030 al 2035. Mi auguro che anche l'Europa posticipi qualora ci si renderà conto che non saremo pronti.
Ma c'è un però: ben prima del 2035 le case avranno a listino quasi solo BEV; per le termiche dovrai acconterarti di quel poco che ci sarà.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa