ieri saltellando per i canali, di solito non guardo le trasmissioni dove "blablano", ma mi son fermato perche' parlavano di auto a pile, una erano le iene (che non digerisco) e l'altra... bho, parlavano

.
uno ha fatto un servizio dove tutti erano contenti, e l'altra dove sembrava una schifezza.
come al solito, si puo' dire tutto.
le iene, han fermato gente in citta', ed erano tutti contenti (pure uno sulla ami

), tutti han dato un voto alto (tranne uno che ha specificato "in citta': 9" poi l'han troncato

)
l'altra dove han dato l'auto a pile ad un tipo che non so che faceva, ma girava per la citta' a fare qualcosa. e non era contento perche' alla sera, voleva andarsene a casa, e non a cercare una spina per caricare l'auto per il giorno dopo.
poi son andati in autostrada, e ovviamente, andando a 130, in 100km l'autonomia e' scesa di 200.
insomma, tutte cose che sappiamo tutti.
le pile son ottime in citta', e fan un po' penare in autostrada.
poi ho pigiato netflix e li ho lasciati a blablare.
a proposito di blablare, c'era anche briatore (che non capisco come faccia a fare i soldi, che non sa manco parlare), che era a favore dei carburanti sintetici, che sarebbero l'uovo di colombo, portando il bilancio di co2 piu' o meno a zero, senza dover cambiare milioni di auto che possono ancora dire la loro.