Devono essere pagati tanto ma veramente tanto. Per me sarebbe un incubo allucinante.
Non necessariamente....
Io li ho fatti per un paio di anni....
Pero', il guadagno c' era....
....Mi rimanevano parecchi soldi dai rimborsi spese
Devono essere pagati tanto ma veramente tanto. Per me sarebbe un incubo allucinante.
Se la vuoi vedere bene significa che, obtorto collo, chi ha un'elettrica si è già dovuto abituare alla sua autonomia e ai conseguenti tempi di "rifornimento" quando i viaggi sono più lunghi di un tot: o mangi sta minestra o salti dalla finestra insomma.
Se la vuoi vedere meno bene si tratta della solita sparata al limite del fanatismo che impera in un contesto di divisione ma non di confronto (per fortuna sono pochi gli utenti elettrici, come pure i "termici", che hanno pensieri diciamo così estremi).
Personalmente ritengo che il problema dell'autonomia sia un problema e un limite effettivo ma che vada raffrontato sempre e comunque al proprio "percorso tipo" e soprattutto alle proprie abitudini e possibilità di ricarica.![]()
Sicuramente poter ricaricare comodamente nel proprio box, risolve molti problemi, ma quanti possono farlo? A giudicare dalle auto presenti in strada la notte, direi non proprio tutti.
Ci sono alcune persone che non patiscono minimamente il fatto di stare in auto tante ore ogni giorno.
Io fisicamente nei pochi viaggi lunghi non ho avuto problemi però mi stresserebbe.
Conosco persone che sono capaci di fare 300 km durante la giornata per lavoro e la sera decidere di andare a fare una puntatina a 100 km di distanza così per sfizio.
Lo fanno anche a bordo di vetture di una certa categoria quindi probabilmente viaggiano più spediti e comodi rispetto alla media.
Ma comunque hanno una resistenza non indifferente.
https://auto.hwupgrade.it/news/auto...Q69U-kAC9vh_tmVLmDCu01bp94ih7fjLfnwd0zQxPGtHU
C'è chi si è fatto 1000 km. in meno di 12 ore con una e-c4.
Ricariche comprese.
Che non mi pare affatto male.
Stalking telefonico o via e-mail?
Interessante
E' scritto troppo in piccolo per me....
Quante soste
??
Denghiu
Non c'è scritto, ma immagino ci siano volute quattro soste, una ogni 200 km., più o meno.
Io oscillo quanticamente tra i due stati metastabili...
Propendo per la prima come nominale, la seconda come effettiva, more or less...La i10 dovrebbe avere il serbatoio toroidale da 39 litri (ma non sono sicuro potrebbero essere 29).
20km/l a GPL li vedo estremamente improbabili, io al massimo ho fatto 14-16, forse qualcuno arriva a 17-18, ma 20km/l significa farne 25 a benzina...Coi consumi attuali in teoria dovrebbe fare 600 km.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa