Sarebbe stata una bella "battaglia"Avresti discusso con ChatGPT....
Sarebbe stata una bella "battaglia"Avresti discusso con ChatGPT....
Peccato perchè sarebbe stato interessante discutere ( si spera civilmente e profiquamente ) dell'argomento con qualcuno più giovane della maggior parte di noi.
Però giustamente i regolamenti vanno rispettati.
anche su quel che riguarda la Citroen Ami e la Topolino che continuo a vederne sempre di più e guidate proprio dagli adolescentiPeccato perchè sarebbe stato interessante discutere ( si spera civilmente e profiquamente ) dell'argomento con qualcuno più giovane della maggior parte di noi.
Però giustamente i regolamenti vanno rispettati.
Avresti discusso con ChatGPT....
Mi dispiace che indirettamente lo ho fatto estromettere io, ma mi è sembrato importante fare notare che forse (l'età la ha dichiarata lui ma alcune volte mi viene la sindrome di Tom. S.) si stava interloquendo con un adolescente ...
E pure pollo IMHO.
Se ha barato iscrivendosi ( altrimenti c'è un bug nel controllo dell'età nella fase di ceaazione account ) avrebbe potuto bluffare dichiarando di avere 18 o 19 anni ( ed evitare di mettere la data di nascita nel nick).
Son d'accordo che probabilmente stesse facendo un semplice copia e incolla di quanto rispondeva qualche bot IA tipo Chat GPT, ma magari si sarebbe potuto portare a parlare con la sua testa.
In fin dei conti sono loro che oggi quelli che corrono dietro a Greta e domani dovranno vivere nel mondo che gli abbiamo lasciato noi e chi ci ha preceduto.
Mi dispiace che indirettamente lo ho fatto estromettere io, ma mi è sembrato importante fare notare che forse (l'età la ha dichiarata lui ma alcune volte mi viene la sindrome di Tom. S.) si stava interloquendo con un adolescente ...
Non ci voleva molto a capirlo, i numeri dopo il nome, imho, erano la data di nascita.... 08.... sono 15 anni.
però sarebbe da fare un bel match forum vs I.A.
però sarebbe da fare un bel match forum vs I.A.
Son d'accordo che probabilmente stesse facendo un semplice copia e incolla di quanto rispondeva qualche bot IA tipo Chat GPT, ma magari si sarebbe potuto portare a parlare con la sua testa.
Boh, io vo' coll'id.3 perché mi garba 'ome la viaggia, la m'è costata relativamente poo, la mi 'osta poco o niente le riariche e un pago 'i bollo e 'parcheggi! Ovvia, ora l'ho detto eh!
anche senza ammissione, si capiva alla terza parola....rispondeva solo con chatGPT, per sua stessa ammissione.
anche senza ammissione, si capiva alla terza parola....
Un paio di mesi fa, quando non sapevamo ancora l'età, aveva aperto un altro topic (sempre su Fiat) dove rispondeva solo con chatGPT, per sua stessa ammissione.
@Carloantonio70: in quel topic aveva affermato di avere più di 18 anni...
Ricordavo male allora, oppure avevo già "annusato" qualcosa che non tornava.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa