anche con le BEV, semplicemente vanno un minimo programmati, ma per me, abituato all'auitonomia ed alla localizzazione delle stazioni GPL, non sarebbe un problema. Ben peggio pensare di essere su una vetturetta tipo Panda (segmento A per antonomasia) da assai meno di una tonnellata in mezzo ad auto grandi e mezzi pesanti con velocità di crociera prossime alla velocità massima. Già provato, preferirei evitare, ma non per l'autonomia e le soste.con quelle ICE se necessario ci puoi fare anche i viaggi lunghi
...e filano pure abbastanza....Io in autostrada vedo non poche segmento B (anzi, parecchie) e pure segmento A. Magari saranno utilizzi occasionali, ma ci sono.
Come ripetuto, l'ho fatto pure io, ma non è la condizione che prediligo.Io in autostrada vedo non poche segmento B (anzi, parecchie) e pure segmento A. Magari saranno utilizzi occasionali, ma ci sono.
Puoi programmare anche in Assembler, sempre un pellegrinaggio rimane.anche con le BEV, semplicemente vanno un minimo programmati,
Un conto è andare al limite tutor con 10km/h di margine sulla velocità massima ed un altro con 50 o 70 o 90......e filano pure abbastanza....
Non è un pellegrinaggio e basta poca buona volontà bastano le 4 operazioni da seconda elementare.Puoi programmare anche in Assembler, sempre un pellegrinaggio rimane.
Comunque per ora è un indiscrezione giornalistica tedesca da quanto mi sembra di capire
Per me lo è eccome, ma le opinioni sono personali.Non è un pellegrinaggio
Il 16 ci dovrebbe essere la decisione finale. Comunque da ricordare che è prevista una riduzione delle emissioni del 90%.
Ma ti rendi conto quanti miliardi sprecati quando una soluzione c è e era”. A gratis” che pena....
Ribadisco, i pellegrinaggi non hanno soste e ormai spesso sono fatti con mezzi molto veloci tipo aereo, tu li confondi con le vie crucis, come paragone.Per me lo è eccome, ma le opinioni sono personali.
Non basterà.Comunque la riduzione del 90% delle emissioni (ammesso che la proposta tedesca passi) non è uno scherzo. Penso che quanto meno l'ibrido sarà d'obbligo.
Attendiamo ufficialità e poi direi che possiamo modificare il titolo, sono d'accordo.
In realtà la transizione sarà un complesso mecanismo he solo marginalmente tocca l'auto e la famosa deadline del 2035, che, comunque, non pare virare verso una situazione radicalmente diversa (se si intuisce correttamente questa riduzione del 90% che sembra quasi la stessa cosa di prima scritta in altro modo), la transizione ci sarà, solo che (presumiamo dalle indiscrezioni) non sarà un divieto draconiano, ma non sembra discostarsene affatto.Si, per ora è presto, in ogni caso come detto col 90% di riduzione sarà comunque una transizione non da poco.
nafnlaus - 16 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa