Non è un pellegrinaggio e basta poca buona volontà bastano le 4 operazioni da seconda elementare.Puoi programmare anche in Assembler, sempre un pellegrinaggio rimane.
Non è un pellegrinaggio e basta poca buona volontà bastano le 4 operazioni da seconda elementare.Puoi programmare anche in Assembler, sempre un pellegrinaggio rimane.
Comunque per ora è un indiscrezione giornalistica tedesca da quanto mi sembra di capire
Per me lo è eccome, ma le opinioni sono personali.Non è un pellegrinaggio
Il 16 ci dovrebbe essere la decisione finale. Comunque da ricordare che è prevista una riduzione delle emissioni del 90%.
Ma ti rendi conto quanti miliardi sprecati quando una soluzione c è e era”. A gratis” che pena....
Ribadisco, i pellegrinaggi non hanno soste e ormai spesso sono fatti con mezzi molto veloci tipo aereo, tu li confondi con le vie crucis, come paragone.Per me lo è eccome, ma le opinioni sono personali.
Non basterà.Comunque la riduzione del 90% delle emissioni (ammesso che la proposta tedesca passi) non è uno scherzo. Penso che quanto meno l'ibrido sarà d'obbligo.
Attendiamo ufficialità e poi direi che possiamo modificare il titolo, sono d'accordo.
In realtà la transizione sarà un complesso mecanismo he solo marginalmente tocca l'auto e la famosa deadline del 2035, che, comunque, non pare virare verso una situazione radicalmente diversa (se si intuisce correttamente questa riduzione del 90% che sembra quasi la stessa cosa di prima scritta in altro modo), la transizione ci sarà, solo che (presumiamo dalle indiscrezioni) non sarà un divieto draconiano, ma non sembra discostarsene affatto.Si, per ora è presto, in ogni caso come detto col 90% di riduzione sarà comunque una transizione non da poco.
Esiste però che tu fatichi a permetterti quella per fare la spesa a 1km da casa ma abbia necessità di arrivare a Monaco per i mercatini di natale o a Montebello Jonico a trovare i parenti.Ed io ho già scritto che con una segmento A o B non è opportuno avventurarsi in autostrada, specialmente per tragitti medi, tantomeno lunghi, ma che è preferibile scegliere una saegmento C, o, meglio, D... poi uno può anche andare a piedi per centinaia di km, o in bici o in canoa... ci sono mezzi appropriati per ogni scopo, non esiste l'auto tuttofare, dalla spesa ad 1 km da casa alla vacanza a caponord.
Io ci ho viaggiato per anni con segmenti A e B. Quelle avevo e quelle usavo. E ci facevo 35000 km/anno.Io in autostrada vedo non poche segmento B (anzi, parecchie) e pure segmento A. Magari saranno utilizzi occasionali, ma ci sono.
Puoi viaggiare anche ai 110 mica devi per forza fare le corse.Un conto è andare al limite tutor con 10km/h di margine sulla velocità massima ed un altro con 50 o 70 o 90...
Perché hai provato di meglio e puoi scegliere ma se di meglio non puoi sceglierlo .....Come ripetuto, l'ho fatto pure io, ma non è la condizione che prediligo.
Quindi, non ci si può permettere un'auto idonea ma si esige di fare lunghi viaggi, anhe per mercatini, quindi a spendere... mi sembra poo congruente... però hanno inventato ottimi sistemi di mobilità collettiva molto adatti a chi deve fare lunghe tratte, tipo aereo, treno, pullmann... io stesso non andrei in auto a 1300km, con una segmento A poi... è questione di adeguatezza, mia vai a fare il cammino di Santiago in infradito o con i tachi a spillo o le pinne da sub...Esiste però che tu fatichi a permetterti quella per fare la spesa a 1km da casa ma abbia necessità di arrivare a Monaco per i mercatini di natale o a Montebello Jonico a trovare i parenti.
replicavo a chi sosteneva che filano, certo, basta pigiare il pedale, il he non vuol dire che sia il loro utilizzo sensatoPuoi viaggiare anche ai 110 mica devi per forza fare le corse.
Kentauros - 5 secondi fa
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa