Ma ti rendi conto quanti miliardi sprecati quando una soluzione c è e era”. A gratis” che pena....La “Transizione” quindi non si farà. Probabilmente dovremo cambiare il titolo o chiudere il topic.
Ma ti rendi conto quanti miliardi sprecati quando una soluzione c è e era”. A gratis” che pena....La “Transizione” quindi non si farà. Probabilmente dovremo cambiare il titolo o chiudere il topic.
Perdonatemi non vorrei ripetermi rischiando di sembrare un pochetto ripetitivo visto che avrei accennato già qualche volta questa cosa ma io sono l unico” illuminato “ che ha o meglio aveva già visto la via peraltro a costo zero via messa a disposizuone dalla tecnologia e che tutte le case o quasi hanno via che implicitamente superiore alle altre mi è stato anche detto di non citarla manco più.Aspetto sempre di leggere se è come sarà rimodulato il tutto, ma se leggo del 90% di riduzionei di Co2 di una gamma secondo me vorrà dire che ci sarà un ampia proposta di EV soprattutto per alcuni segmenti, A B e C, mentre per altri, quelli più grossi, verranno proposte PHEV con grandi pacchi batterie, chissà a quale prezzo.
Perdonatemi non vorrei ripetermi rischiando di sembrare un pochetto ripetitivo visto che avrei accennato già qualche volta questa cosa ma io sono l unico” illuminato “ che ha o meglio aveva già visto la via peraltro a costo zero via messa a disposizuone dalla tecnologia e che tutte le case o quasi hanno via che implicitamente superiore alle altre mi è stato anche detto di non citarla manco più.
Questa è la motre dell elettrico puro e pure dei “parola vietata” lo sapete no con implicazioni inimmagginabili.... che peccato aver fatto non uno ma due disastri
Bravo! Ora ti riconosco.E così decretano de factu la fine dell elettrico dopo averlo spinto ma che bravi.... bastava dire solo superibride
Kentauros - 7 minuti fa
Bauscia - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa