U2511
0
Troppi denti se mal usati … beh no fermiamoci quaTroppi denti
??
ahahahahahahahah
Troppi denti se mal usati … beh no fermiamoci quaTroppi denti
??
ahahahahahahahah
Diciamo che era ed è più rapido faxare un po’ di fogli rispetto a scansionarli, rinominarli e mandarli via mail.Penso comunque che anche il modello più avanzato potesse competere con la mail giusto se si trattava di inviare un singolo foglio.
...e trascurando la deviazione standard...mi pare che stai confondendo media e mediana
Non ho detto questo, ma mettere a terra azioni scriteriate non è la strada giusta.Girarsi dall’altro lato( facendo finta che tutto vada bene) avrà effetti migliori rispetto al FIT for 55?
Ma il topic su quanti possessori di auto elettriche ci stanno ripensando è stato unito a quello sulla transizione?
Mannaggia da mobile non ci capisco niente...
Si esatto e forse sarebbe il caso di frenare un po' la compulsività ad aprire topic per ogni cosa che ci viene in mente, se poi il risultato è questo...![]()
E non a tutti è andata così bene....Crescita professionale ma a parità di mansione ( non sono responsabile né head of di qualcosa). Solo mettendomi sotto di testa e cuore, non lavorando 13 ore al giorno, e cambiando una volta azienda( ma stesso settore e mansione).
In teoria la soluzione migliore sarebbe restare nel tema nel Topic e non andare sempre su temi generali, ma visto che tanti utenti non ci riescono non abbiamo altra scelta
in effetti a volte capita che viene chiuso un post perchè era stato riesumato...Concordo e di topic sui prezzi e le pubblicità, ce ne sono a decine nel forum, però sono piuttosto datati e a me è capitato a volte di riesumarne qualcuno, di altri argomenti, per non aprire un topic nuovo, ma sono stato consigliato non dal farlo un'altra volta, per cui, come dobbiamo comportarci esattamente?![]()
in effetti a volte capita che viene chiuso un post perchè era stato riesumato...
Non a tutti, ma ad alcuni si. Quindi non è detto che in 20 anni lo stipendio sia rimasto lo stesso. E se guardo la schiera di amici e conoscenti al lavoro, tutti hanno aumentato negli ultimi anni tra il 50 ed il 100% il proprio stipendio.E non a tutti è andata così bene....
Non a tutti, ma ad alcuni si. Quindi non è detto che in 20 anni lo stipendio sia rimasto lo stesso.
zagoguitarhero - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa