E che ci azzecca con l'ibrido hsd?
Non lo so,
e
NON c'e' nessun motivo per cui debba interessarmi...
A me interessa la sua considerazione finale:
" purtroppo sui segmenti superiori.... "
Grazie
E che ci azzecca con l'ibrido hsd?
Mi permetto.
La tecnologia c'è ed è anche a "buon mercato" o comunque non esclude la maggior parte degli utenti. BAsta volerlo.
Il recente proclama di VW che "promette" la Golf restyling se non erro a Settembre con TDIE7 a 25K o giù di lì....
Il 2,0 TDI abolito il non esente da critiche e magagne 1,6 e il redivivo 1,4 TDI questo poteva stare tranquillamente nel cofano della Polo.....perchè non lo hanno messo? Perchè han tolto il Diesel lasciando un buco? Perchè ora calano i listini?
Mi faccio le domande e mi rispondo da solo....
Non quanto gli HSDMah, i motori a gasolio BMW, 6-cyl, da 250/300+ cv sono eccezionali sotto il profilo dei consumi
a parte che puoi permetterti tutto SI certo non è che bisogna andare su vetture da 70k necessariamente, però secondo me con il Diesel si è sempre un poco troppo generalizzato, ma del resto la stessa cosa sta avvenendo anche con le vetture Ibride ora.
Perchè, una segmento E con 6 cilindri è piccola e pesa poco? Davvero? La accendiamo?Più le ingrandisci e appesantisci
L'importante è essere d'accordo almeno su un punto.
Non necessariamente devo avere un FV di proprietà, posso benissimo far parte di una comunità energetica.
Con impianti diffusi e liberalizzazione alla vendita dell'energia, molti altri aspetti sarebbero se non risolti, molto ridimensionati.
Ma appunto, se c'è la volontà di farlo.
Comunità energetiche ... mi sa che ne vedremo delle belle belle nei prossimi mesi ... speriamo solo che vada tutto bene e che non ci sia il solito stillicidio di risorse pubbliche ...
...come la mia.....
Anche io mi sono chiesto il perché di quel "purtroppo" non capendone il significato.
Personalmente, nel mio "mondo automobilistico ideale", vorrei che tutte le case coprissero tutti i segmenti e con il maggior numero di tecnologie e soluzioni tecniche diverse, questo per permettere scelte non "limitate" in nessun senso.
I segmenti "superiori" triadeschi sono lo stato dell'arte sotto moltissimi punti di vista, io non avrei mai usato un "purtroppo" ma un "per fortuna" che le fanno, che le hanno fatte e che (si spera) le facciano ancora.
Poi io non me le posso permettere ma le apprezzo e le ammiro da sempre, ciascuna con i suoi atout.
Il GLC con 9 marce, anche un pelo sotto
Come quello dei "parchi" elettrici in molte aree di servizio....ah io ci ho visto recentemente una quantità di aspirapolveri per auto che......
Oppure colonnine nei prati?
Non quanto gli HSD
I cambi a 9 o 10 marce si possono quasi assimilare a un CVT...
La mia gira altissima in 6a, 2250rpm... assordante......come la mia.....
Esatto, la mediana sta sui 6cl/kmtoyota rav 4 hybrid
Vedi l'allegato 32839
classe C 220d (nessun aiuto elettrico):
Vedi l'allegato 32840
non fanno nessun miracolo, semplicemente, si avvicinano al diesel come consumi.
eta*beta - 25 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa