eta*beta
0
La cosa peggiore è che io ho richiesto espressamente lo 0W30 anche sapendo di pagarlo di più, e ho espressamente chiesto che ne venisse usato il corretto quantitativo di 5,9 litri come indicato da Subaru, risultato? 6.5 litri di 5W30 Mutul Ecoclean... e non c'è verso...XPerience74 ha scritto:certo... in tal caso a maggior ragione direi...Suby01 ha scritto:Non è giusta no visto che il dpf quando l'hai scassato per colpa loro mica te le sistemano gratis..XPerience74 ha scritto:le assistenze tendono quasi sempre a "fare gli indiani" mettendo un'olio di "un livello più basso", es:pi_greco ha scritto:...e io che mi lamento del 5w30...Suby01 ha scritto:Beh parliamone. ... dove l'ho comprata io erano anche assistenza toyota e concessionario Lexus.Al tagliando mi hanno messo il 10w40 perchè tanto loro essendo anche toyota usano gli stessi bidoni di olio.. se questa è assistenza seria.....
- 10w40
in luogo di
- 5w40/30
in luogo di
- 0w30/40
etc...
ergo: spesse volte bisogna fare espressa richiesta/specifica prima dell'intervento...
cosa che non trovo giusta/condivisibile, ma tantè...
Oltre al fatto di essere un motore delicato di per se a cui la casa raccomanda espressamente il 5w30