Suby01
0
Giuseppe, che mi mettano un olio di marca diversa a seconda di che assistenza forniscano mi va anche bene, ma non rispettare la gradazione no!!!reFORESTERation ha scritto:Andre la colpa è sempre si SI.Suby01 ha scritto:Beh parliamone. ... dove l'ho comprata io erano anche assistenza toyota e concessionario Lexus.Al tagliando mi hanno messo il 10w40 perchè tanto loro essendo anche toyota usano gli stessi bidoni di olio.. se questa è assistenza seria.....reFORESTERation ha scritto:Esattamente.luca_traveni ha scritto:reFORESTERation ha scritto:La rete Subaru fa cagare...però prima di arrivare a drastiche soluzioni, prova una toy, quello si un marchio serio con una rete seria....poi ne riparliamodlrowolleh ha scritto:Pazzesco, pensa che io ho lo sterzo che da sempre ha un gioco molto evidente, ma per loro è perfetto così e anche cambiandolo il problema "si ripresenterebbe dopo poco ..."
Io ho lasciato perdere,un po perché a fine anno finiranno le mie pene in casa subaru e un po perché loro (tutti i marchi) hanno sempre ragione e mi mancano voglia, tempo e soldi per intraprendere guerre contro i mulini a vento.
Solo un inconsapevole incapace può fissare una targa forando la carrozzeria di una macchina nuova.
In questi anni passati in Subaru ho avuto conferma che io e le macchine di produttori "orientali" non siamo compatibili.
Sono stupidi perchè è inutile fare pubblicità, presentare un prodotto di ottima qualità e tralasciare il post vendita.
La gente con il piffero che gli compra più qualcosa.
La colpa è esclusivamente di Subaru Italia che non fa niente per cambiare la propria rete di vendita.
C'è da dire che tutti i concessionari ora Subaru, Kia, etc sono quelli che negli anni sono stati scartati dai grandi marchi.
Cos'è la Toy?
Il punto è che Subaru NON ha una rete, si appoggia qua e la alla meglio.
Honda, Mercedes, renò... L'unica vera conce ufficiale in Italia è a Milano, le altre sono solo surrogate...
Toy= Toyota, questo si che una casa automobilistica seria
Perché non da direttive e non si impone e fa sentire.
Quando andavo in mb a fare i tagliandi, mi mettevano l'olio raccomandato da mb motul mi pare, ora vado in una officiale autorizzata Subaru, ma ufficiale vag, ed usano il castello edge, conosco(scevo) gente che lo ha fatto in Honda e gli hanno messo il bardal... Se fosse renò metterebbero ecc e se si appoggiassero a Fiat il selenia....
Ma dai neanche per la gradazione dell'olio ti sai imporre????
Con quei dei dpf che hanno poi...
Questi erano lexus-toyota.... e non mi sono sembrati così professionali, quindi non è che anche in tutte le officine toyota si possano dormire sonni tranquilli