gianco60 ha scritto:
DelusoR ha scritto:
gianco60 ha scritto:
Arrivata oggi la risposta Renault. Sulle ricevute fiscali mancano i codici dei prodotti usati per i vari tagliandi, quindi non possiamo considerare il suo caso.
Ad ogni modo se acquista un nostro prodotto ci mandi il preventivo e le faremo uno sconto adeguato. Seeeeeeeeeeeeee col ca...............................o. Ciao ciao renault.
Hai tutta la mia solidarietà

però mi stavo chiedendo una cosa....se mancano i codici dei prodotti usati sulle ricevute fiscali, la colpa non è del meccanico che non ha ottemperato a questa cosa? Ma il meccanico è di una officina della rete Renault? Altrimenti potresti appellarti a questo e scaricare la colpa a quest'ultimo...
No non è Renault, ho cambiato off. xche' le fatture renault erano esose....L'officina è Ford. Comunque non fa' nulla ...l'assistenza renault qui' da me fa' ca.....re sia come mec. che come prezzi e questo è il motivo principale che mi fa' cambiare marca. bye Gian.
Ho letto del rifiuto da parte di Renault! come al solito si attaccano a tutto per non passare un intervento in garanzia!
C'è da dire che, secondo me, il fatto che tu ti sia rivolto ad un officina Ford pur utilizzando materiali originali, non ha aiutato molto!
Purtroppo le case ci giocano molto su questa cosa, perchè secondo il loro ragionamento una loro officina autorizzata conosce meglio l'auto rispetto ad una non autorizzata (che in linea teorica è così, ma purtroppo da quello che leggo non è nella maggior parte dei casi!)
Ma per il discorso codici, non riesci a reperirli dall'officina? [/quote
La macchina non è piu' in garanzia, ma speravo riconoscessero il problema bronzine...Hai presente le fatture Renault, sul lato sinistro c'è il codice del materiale usato, se l'officina utilizza un sistema diverso il codice non viene riportato. é come arrampicarsi su uno specchio....Ho visto io il kit distribuzione e le latte di elf excellium e tutto il resto. purtroppo hanno deciso cosi, ma io un'altra renault non la compro. Sto' valutando di acquistare una kia sportage, mi piace e ha 7 anni di garanzia. Vedremo. Ciao Gian.