La mitica V70 è uscita dai listini anni fa.
C'è ancora la V60 che però credo abbia perso qualcosa in termini di capacità di carico (è meno squadrata) e gli interni personalmente non mi piacciono.
Hai ragione, ho sbagliato io; intendevo V60
La mitica V70 è uscita dai listini anni fa.
C'è ancora la V60 che però credo abbia perso qualcosa in termini di capacità di carico (è meno squadrata) e gli interni personalmente non mi piacciono.
C'è da capirli... Subaru ha venduto due o 300 auto in tutto un mese (c'era sul thread delle vendite). Spero che i concessionari Subaru siano tutti multibrand perché non so come possa tirare avanti un concessionario ufficiale di un marchio così importante vendendo il nulla. Per chi cerca un'ottima auto a prezzi ragionevoli una Subaru può certamente essere un affare, però se le vendite sono queste non è da escludere che salti il banco almeno in Italia e che ci possano essere problemi anche a livello di assistenza a breve o medio termine.Giusto qualche giorno fa, ero andato per curiosità a vedere se avevano una rav4 (visto che qualcuno qua sul forum non avendo di meglio da fare istiga ad acquistare), mi hanno proposto 2 forester, nuovi in pronta consegna, 2.0 boxer, uno molto accessoriato a 45 ed un sltro a 40 che aveva molto di più di quello che mi servebbe. Con un po fi pazienza qualche millino scenderebbe sicuramente, ma non sono minimamente interessato.
Da precisare che non sono molto esigente in tema di dotazioni, le mie esigenze sono limitate in tal senso.
508 di Peugeot, idem DS.
Model3 alternativa di Serie 3 o Classe C solo se non si è mai saliti a bordo di nessuna di queste tre, sono auto per persone differenti e segmenti differenti benché condividano delle dimensioni esterne più o meno simili. Però impostazione, finiture, materiali, design ricerca estetica, sono su due mondi completamente diversi. Tutto ciò detto da uno che una serie 3 il garage la vorrebbe e che allo stesso tempo, ma per motivi diversi, vorrebbe avere anche una model 3 ma sono due auto diversissime.Guarda io non percepisco la model 3 così, probabilmente perché non la considero proprio in assoluto.
Magari poi fra qualche anno ne prenderò una, ma non la metterei assolutamente in competizione con una serie 3 o una c. La a4 è un sltrs suto che non 0renderei neanche scontatissima, ma per ragioni ovviamente diverse dalla tesla.
Già! Ed è drammatico! Sono già sparite o spariranno Focus, Giulietta e altre segmento C, stessa cosa per Punto, Fiesta e altre nel segmento B, in tutti i casi in favore di Crossover e SUV che nemmeno sempre ne compensano le doti di carico e versatilità ma che sicuramente comportano dimensioni e pesi aggiuntivi da cui derivano consumi enormemente più elevati.Cercando di sfuggire ai suv ed alle elettriche queste SW mi restano ...
508 - superb - passat
Serie 5, V60 e classe E non le metto perchè con listini veramente ma veramente esagerati
Vedi l'allegato 31649
Superb 1.5 benzina.
Anche lei non scherza.
Non conosco promo o incentivi, ma si parte altucci
Già! Ed è drammatico!
...i 9 kW sarebbero "giusti". Peraltro, un mio collega ha comprato casa in Austria e ha trovato un contatore da 11 o 14 kW, non ricordo esattamente ma sicuramente più di 10, per cui.... le cose si fanno bene, tanto costano uguale. IMVHO.
Ma figurati!Comunque Zeno, scusa, non mi ero neanche reso conto di scrivere sul tuo post ... stiamo andando veramente fuori tema ...
![]()
Ma figurati!
Vado anch'io molto OT, spesso e volentieri.
Continuo, darei un'occhiata alle nuove Outback, penso siano gasabili.
Auto concreta e che a me piace un sacco, anche se preferisco quelle più anzianotte (doppio scarico, finestrini senza cornice......)
No le Subaru non mi interessano proprio in generale, ci sono capitato perché vedere dal vivo il nuovo rav ed anche una corolla, ma niente nisba; si possono solo ordinare.
Subaru in pronta consegna invece ce ne sono, ma ci possono restare, non per che non siano buone o belle, ma perché non mi interessano proprio ...
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa