agricolo
0
Sul Blazer succede sempre...Sapessi quante volte mi è capitato ... spesso la riserva si accende per una pendenza accentuata o una curva sprint; poi la parcheggi e la riprendi con la spia spenta ...
Sul Blazer succede sempre...Sapessi quante volte mi è capitato ... spesso la riserva si accende per una pendenza accentuata o una curva sprint; poi la parcheggi e la riprendi con la spia spenta ...
Sul Blazer succede sempre...
A me succede spesso di uscire con carica all"80% ed arrivare a casa dei miei, a quota più bassa, con batteria all'81.
No non sono illusori, perché a causa dalla chimica delle batterie e del bilanciamento delle celle, non ho l’illusione di aver guadagnato 1 kWh di carica( cioè il 10% dei 10 kWh della batteria) ma li ho davvero , il che mi permettono di marciare per qualche km.La corrente invece si crea spontaneamente da sempre, bastga sfregare un po il popo sui sedili in acrilico, scendere, toccare la presa e di colpo la batteria è carica.
I fenomeni che hai descritto tu di "autoricarica" della batteria, dovuti probabilmente a differenti temperature degli elementi delle batterie che creano letture "ballerine", sono ILLUSORI
è come mettere le batterie stilo scariche in frigo, pensando che si possano ricaricare un po ... ed è essattente quello che facevo io ... a 5 anni (questa è vera, le mettevo in frigo realmente)
Era sottinteso.Quella è la frenata rigenerativa
No non sono illusori, perché a causa dalla chimica delle batterie e del bilanciamento delle celle, non ho l’illusione di aver guadagnato 1 kWh di carica( cioè il 10% dei 10 kWh della batteria) ma li ho davvero , il che mi permettono di marciare per qualche km.
Quello che descrivi te è un ‘difetto’ del galleggiante.
Col GPL è all'ordine del giorno, tanto sono erratici gli indicatori di livello. A volte sono anche molto precisi (tipo quelli che progettava mio padre, bella sviolinataSapessi quante volte mi è capitato ... spesso la riserva si accende per una pendenza accentuata o una curva sprint; poi la parcheggi e la riprendi con la spia spenta ...
Va bhe la spiegazione e più semplice ... in quel motore ci va tanta di quella benzina nei cilindri che quando la spegni ne percola nel serbatoio almeno un mezzo litro incombusto ...
![]()
Come il Maggiolino... si dice che Porsche lo progettò per girare volutamente un po' "grasso" per non surriscaldare lungo le infinite autostrade di cemento del Reich...aveva il raffreddamento a benzina...
Col GPL è all'ordine del giorno, tanto sono erratici gli indicatori di livello. A volte sono anche molto precisi (tipo quelli che progettava mio padre, bella sviolinata), ma il gas ci mette del suo
AKA_Zinzanbr - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa