eta*beta
0
Prima l'uovo.Finirà come "è nato prima l'uovo o la gallina".
Prima l'uovo.Finirà come "è nato prima l'uovo o la gallina".
sei stato al volante solo tu per 15 ore?per fare 1300 km già ci ho messo 15 ore
Tu la guideresti la sua auto nuova fiammante con lui a fianco???sei stato al volante solo tu per 15 ore?![]()
Sì.... non è la prima volta, preferisco guidare che stare seduto a latosei stato al volante solo tu per 15 ore?
Perchè? Non ho nessun problema se guidano mia moglie o mia figlia, è solo che preferisco farlo io....Tu la guideresti la sua auto nuova fiammante con lui a fianco???
Appuntoè solo che preferisco farlo io
Quando guida mia moglie, preferisco star dietro e lasciare davanti mia figlia. La musa è molto comoda dietro.stare seduto a
La Legacy non lo è?Quando guida mia moglie, preferisco star dietro e lasciare davanti mia figlia. La musa è molto comoda dietro.
Io l'ultima volta che ho fatto 1.000 km. (1.120 per la precisione, Marburg - casa) tutta una tirata, con le sole soste fisiologiche, sonnellino di mezz'ora, non troppo traffico, 2 rifornimenti (che non andavo pianissimo), ho impiegato circa 13 ore.
E all'arrivo ero stravolto.
L'ho dovuto fare obbligatoriamente, ma ne avrei fatto a meno.
A Giugno sono partito da Casa alle 0:44 e sono arrivato in Calabria alle 11:35 (936 km da Google Maps, ma per fare gasolio ho aggiunto 30-40 km), ho fatto tre soste:Non voglio dare del bugiardo a nessuno.
Però a volte i tempi dichiarati non sembrano realistici.
Anche tenendo medie elevate,traffico permettendo,con le dovute soste mi pare difficile metterci meno di 10 ore per fare 1000 km.
Come si fa a partire alla mattina e arrivare nel primo pomeriggio facendo più di 1000 km?
A meno che per mattina non si intenda notte e per primo pomeriggio non si intenda prima di sera ma non dopo pranzo.
theCat - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa