Spero siano un bel prodotto, il suffisso "Performance" indica che sono comunque cambiate alle EfficientGrip che ho trovato di primo equipaggiamento sulla 308 nel 2016 (ed erano gomme realmente oscene, molto peggiori di quanto potessi attendermi essendo abituato da sempre a montare gomme ultra performanti).Sono arrivate le scarpe nuove.
Domattina montaggio.
Vediamo come se la cavano.
Interessante disegno, sembrano molto scorrevoli, sembrano simmetriche e neppure direzionali, si potrebbero anche incrociare. Quelle lamelle promettono bene anche per un moderato uso invernale.Sono arrivate le scarpe nuove.
Domattina montaggio.
Vediamo come se la cavano.
Effettivamente differiscono dalle immagini che trovo in rete, anche coi perfomance2Scusami Zeno, il disegno delle Efficient grip lo ricordavo diverso (le ho anch'io sulla mia)...
Forse sono un modello specifico per auto elettriche. Sembrerebbe dall'etichetta.Effettivamente differiscono dalle immagini che trovo in rete, anche coi perfomance2
ottimo direi.DOT 2223, direi recenti!
è vero, ma considera che la maggior parte della frenata di una BEV è rigenerativa , quindi i freni sono molto meno utilizzati.Il freno posteriore a tamburo non si può vedere!
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa