agricolo
0
lo èMica vero.
lo èMica vero.
Io pur essendo decisamente più flessibile di a_gricolo non mi porterei la spesa a casa a piedi.
Esatto. E se abiti 10-20 km fuori, l'autonomia non mi sembra un grosso problema. Certamente è più importante avere la wallbox e la possibilità di mettere il FV, cosa che in città è molto più difficile.In realtà l'auto elettrica, per le modalità di gestione, è molto più adatta a chi vive in provincia, perché gli spazi sono maggiori, non si vive in condomini di 10 piani senza posti auto, molti hanno una villetta (anche di basso valore economico) o quanto meno un posto auto. Decisamente più complicato, invece, per chi vive in città, sebbene l'auto elettrica sia l'optimum per gli spostamenti urbani
Mattina presto , trolley di IKEA, passeggiata di 5 minuti... spesa settimanale...
Quando faccio la spesa settimanale io
...e quindi, sei flessibile esattamente quanto me. Spero un po' di più per motivi anagrafici, io ho le giunture che scricchiolano.....
dove si è laureato, alla Yellowstone University, relatore l'orso Yoghi?il mio medico
...se ci vado con la Auris devo occupare anche il divano posteriore.
dove si è laureato, alla Yellowstone University, relatore l'orso Yoghi?
Io, siccome non ho ancora ammazzato nessuno, non ci penso manco lontanamente.Io con 15 kg di zavorra non arrivo in 5 minuti dal supermercato a casa,se volessi provare dovrei come minimo iniziare a fare crossfit.
Ma non ci tengo molto.
Frutta, verdura, pane, latte freschi vari, per 3 persone per 1 settimana. Quanto sta in un carrello sta in un trolley con tracolla IKEA. Niente gastronomia pronta, ho il cuoco personale...Per spesa settimanale immagino che tu intenda 1 pasto al giorno di gastronomia per 1 persona.
Esatto. E se abiti 10-20 km fuori, l'autonomia non mi sembra un grosso problema. Certamente è più importante avere la wallbox e la possibilità di mettere il FV, cosa che in città è molto più difficile.
quello va fatto a prescindere.....costringe a ricaricare ogni sera
Se non ci deve affrontare emergenze basta e avanza, io sto a 50 km e con una BEV "civile" potrei farcela. Però, se dovessi decidere in tal senso, ricarica quotidiana sempre e comunque, anche avesse ancora l'80%. Farei come col Dyson, anche se ci aspiro due grammi di briciole, lo rimetto immediatamente in carica.Io per un pendolare che abita anche solo a 15-20 km dalla città e che ci deve andare tutti i giorni penso che un'elettrica normale sia già off limits.
Mavalà, fidati ci vivo da oltre ½ secolo...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa