Neppure io. Nel senso che non avevo più capelli[...] Si, a 41 anni non avevo un capello bianco.![]()
Neppure io. Nel senso che non avevo più capelli[...] Si, a 41 anni non avevo un capello bianco.![]()
Interessante : mi pare di capire che l'aumentata velocità media abbia fatto salire il consumo a 15 kWh/100 km, con un aumento medio intorno al 20%.Trasferta al Valdichiana Village. Clima a 24, circa 45 km. di autostrada a velocità Mastertanto2 e pre raffreddamento prima della partenza.
Non è che sei un po' ottimista..? una decina di ore credo di avercele messe anch'io.... 3 o 4 soste, in cui immagino si parta dal 15/20% di batteria e si debba arrivare all'80% (non dico al 100% per non allungare troppo i tempi) durano soltanto un paio d'ore in tutto ?Devo essere onesto, penso che a quell'andatura, con il clima, il consumo sia stato di oltre 20 kWh/100 km. 15 è il consumo medio di tutta la gitarella.
Con la id.3 per fare 1000 km. sono necessarie almeno 3 soste (probabilmente anche 4 per stare tranquilli) da 30/35 minuti, con un passo entro i limiti autostradali.
Penso che sarebbero necessarie circa 11/12 ore.
Aggiungiamo la "confusione" con i mezzi di pagamento, alle colonnine ad alta potenza, con varie card e abbonamenti, non nel caso di Zeno,.quanto siano impattanti queste cose nelle valutazioni per l'acquisto di una elettrica
Sono praticamente tutte in roaming.Aggiungiamo la "confusione" con i mezzi di pagamento, alle colonnine ad alta potenza, con varie card e abbonamenti, non nel caso di Zeno,.
Se qualcuno "capita" alla colonnina giusta, al 10%, e non ha la card dedicata come se la cava?
Aggiungiamo la "confusione" con i mezzi di pagamento, alle colonnine ad alta potenza, con varie card e abbonamenti.
sempre che trovi le colonnine libere. Oggi, da quanto vedo, ce ne sono sempre di libere. Domani?Con la id.3 per fare 1000 km. sono necessarie almeno 3 soste (probabilmente anche 4 per stare tranquilli) da 30/35 minuti, con un passo entro i limiti autostradali.
Penso che sarebbero necessarie circa 11/12 ore.
sempre che trovi le colonnine libere. Oggi, da quanto vedo, ce ne sono sempre di libere. Domani?
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa