Lascia stare quelli che lavorano, sono meno della metà... gli altri la usano per puro diletto, il modo di farne a meno si trova, basta volerlo.
Purtroppo, prima o poi si...per il futuro, valuta se non puoi fare a meno del diesel.La mia ha 11 anni e mezzo, è l'ideale per le esigenze della famiglia, ma è sprovvista di FAP e qua in provincia di Milano comincia ad esser un problema durante i blocchi del traffico invernali... Mi costringeranno a sostituirla?
Ciao
Mauro
io cambierei il "si potrebbe" con "qualcuno potrebbe"Fare ameno dell'auto è quasi impossibile dato che non la si usa solo per andare a al lavoro. Si va in ferie, in gita fuori porta, a far la spesa, a trovare un amico o parente ecc ecc. Certamente si potrebbere possedere una sola auto in famiglia il che non è poco.
La mia ha 11 anni e mezzo, è l'ideale per le esigenze della famiglia, ma è sprovvista di FAP e qua in provincia di Milano comincia ad esser un problema durante i blocchi del traffico invernali... Mi costringeranno a sostituirla?
Ciao
Mauro
Dipende dall'auto...una conto è fare i conti tra auto del segmento b un altro con tra suv o su berline di un certo importo.Purtroppo, prima o poi si...per il futuro, valuta se non puoi fare a meno del diesel.
Ormai il diesel conviene solo a chi fa tanta strada, in poco tempo: per uno che fa 30-40k km all'anno, l'auto la cambia al massimo dopo 5-6 anni, ancora il diesel può aver senso. Ma ormai se ne fai 20mila, dopo 7-8 anni hai un'auto ancora relativamente fresca che inizia già ad essere a rischio con le norme anti inquinamento..a quel punto conviene passare all'ibrido se non proprio al benzina..
in molti potrebbero, organizzandosi, e coi soldi risparmiati ti affitti una auto per cquei pochi giorni ogni lustro in cui proprio ne devi avere due... IMHO...io cambierei il "si potrebbe" con "qualcuno potrebbe"
La chicca qui da me è che con il blocco del traffico non posso usare una Ford KA multijet del 2009, ma posso usare la Miata del 1990 (27 anni compiuti)
In molti non è la stessa cosa di si potrebbe fare a meno della seconda auto. Nel mio caso per esempio visto che abitiamo a 25 km dal posto di lavoro non potremmo farne a menoin molti potrebbero, organizzandosi, e coi soldi risparmiati ti affitti una auto per cquei pochi giorni ogni lustro in cui proprio ne devi avere due... IMHO...
Beati voi...In molti non è la stessa cosa di si potrebbe fare a meno della seconda auto. Nel mio caso per esempio visto che abitiamo a 25 km dal posto di lavoro non potremmo farne a meno
In molti non è la stessa cosa di si potrebbe fare a meno della seconda auto. Nel mio caso per esempio visto che abitiamo a 25 km dal posto di lavoro non potremmo farne a meno
CitWeb - 12 ore fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa