75TURBO-TP ha scritto:Non vedo in italia qualcosa che assomigli ad una 75,almeno Trasversale Tp Alluminio e prestazioni ai vertici ci sono.....magari averla in Fiat una serie 3 per rimarchiarla Alfa Romeo. :lol:BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vero anche la Vel Satis lo monta :lol: Non e' tanto diversa da una 159 V6marcobeggi ha scritto:wilderness ha scritto:Boh...magari ce lo mettono anche...ma 220 kg di V6 Diesel in posizione trasversale...beh, i francesi l'hanno fatto...ma è ben lontano dall'essere una cosa ottimale...nicolavale ha scritto:Dove lo metto????
Pertanto che motore metteranno per il dieselone?
...non ho idea su che cosa faranno...potrebbero metterci il 2.8 4 cilindri...era in esposizione al Motor Show su Wrangler, mi pare...ma siamo sui 205 kg anche lì...
eccoli, comunque..
http://www.vmmotori.it/it/01/00/01/index.jsp
Mi sembrebbe più saggio puntare sui benzina, per le prestazioni...
Guarda, dei V6 trasversali su una TA non rappresentano un problema.
Cominciano ad essere un problema se ce li metti longitudinali e completamente a sbalzo anche se TA, (vedi appunto quello che fa la VW con il marchio Audi) Schema meccanico che mortofoca l'agilità e la stabilità.
O peggio ancora, dei 6 in linea sull'asse anteriore mentre poi hai la TP. (Vedi appunto come fa Bmw e Mercedes.) Entrambe con modesti risultati di tenuta, agilità e stabilità.
Ciao.
Lascia Perdere BMW che non sei all'altezza per giudicare una vera Alfa Tedesca,ma poi nelle rotonde l'elettronica la disinserisci? Attenzione pero'![]()
![]()
una vera alfatedesca???????![]()
![]()
![]()
![]()
a me piacciono le Alfa il resto te lo lascio